Mappa Comano Terme

Comano Terme descritta da pattilisa

IL comune di Comano Terme è un luogo di verde acceso e smagliante, caldo, dato dei folti prati e dalle maestose foreste.Le acque sono svariate: da quelle fresche e chiacchierine dei torrenti a quelle calde e curative della fonte delle Terme.L’aria è pulita, molto ossigenata e profumata.

Commenti: 0
Mappa Cattolica
9

Cattolica descritta da pattilisa

Con la “NOTTE ROSA” Cattolica ha superato se stessa,regalando a turisti e vacanzieri un indimenticabile serata folcloristica ,musicale e simpatica.
Molto accogliente e con cucina mediterranea,prelibati i piatti di pesci sempre proposti.
Albe e tramonti da favola.

Commenti: 0
Mappa Limone sul Garda
8

Limone sul Garda descritta da pattilisa

Cittadina molto turistica ,attraente ed internazionale,magnifica nel paesaggio, con accoglienza attiva e cordiale. Bellissime le viuzze che scendono al lago con negozietti variopinti e alla moda.La struttura alberghiera è notrevole ed elegante. Durante l’ estate si svolgono manifestazioni sportive , culturali e musicali.IL clima è mediterraneo.

Commenti: 0
Mappa Trento

Trento descritta da pattilisa

Per i nostri nonni e noi Trento è città importantissima , in primavera con il mercato di S. Giuseppe molto visitato sia per tutto ciò che concerne l’agricoltura ed edilizia, come per abbigliamento,e in dicembre per il mercato per Santa Lucia dove si trova tutto per i regali della festa del 13 dicembre come per quello che concerne l’inverno ,bellissimi i mercatini di Natale

Commenti: 0
Mappa Villafranca di Verona

Villafranca di Verona descritta da pattilisa

Citta che risale al tempo preistorico si è trovata una antica tomba, per proseguire poi in tutte le tappe storiche importanti dei tempi successivi,dal medioevo alla storia contemporanea, lasciando molte testimonianze.
Ricca di archittetture religiose e civili,musei.
Il castello scaligero risalente al XIII secolo e l’obelisco costruito nel 1880.Nelle vicinanze c’è l’areoporto Catullo.

Commenti: 0
Mappa Torino

Torino descritta da pattilisa

Città importante ricca di storia,arte,spiritualità,sport.Centro cosmopolita dove genti di tutte le nazioni si incontrano,ospitale e generosa.

Commenti: 0
Mappa Riva del Garda

Riva del Garda descritta da pattilisa

Riva del Garda è riconosciuta come ” perla del Garda ” per il suo clima mediterraneo,per il suo incantevole paesaggio coronato da alte montagne,per il blu delle acque del lago.
E’ ricca di opere di arte e di architettura e ha un fascino per via della sua vegetazione ricca di fiori.
Vi si possono praticare molti sporte ha una antica tradizione alberghiera,visitata da personaggi illustri.

Commenti: 0
Mappa Fiav

Fiavè descritta da pattilisa

Paese di montagna molto accogliente.
Notevole il sito archeologico -palafitticolo(2100-2000 a.C) inserito in un Biotopo, di rilevante interesse naturalistico, con museo delle palaffitte di prossima apertuta.
Ricco di tradizioni e cultura, aperto al turismo nazionale ed internazionale

Commenti: 0