[Barile] Gemella di Francesco Gerardo Basso

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Barile] Gemella di Francesco Gerardo Basso

Messaggioda cristina » gio 22 nov 2007 18:53

Salve, sono MariaCristina Basso e vivo in provincia di Pavia. Mio padre Francesco Gerardo basso, nato a Barile il 16 luglio 1952 e deceduto nel 2003, oltre ai suoi 7 fratelli, aveva una gemella di nome Lina. Quando era in vita mio padre mi racccontava spesso che, nonostante la sua gemella morì poco più ad un anno di età, era ancora molto addolorato. Arrivo al dunque, insomma. Io e mia madre sono ormai anni che non veniamo più giù. a chi mi potrei rivolgere per sapere se la gemella di mio padre è realmente morta e quindi sapere che c'è una lapide, oppure è stata affidata alla nascita ad un'altra famiglia a causa ci fossero altri 8 figli da sfamare?scusate il giro di parole.Grazie.arrivederci
Avatar utente
cristina
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 22 nov 2007 18:41

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 22 nov 2007 19:33

Salve Cristina!
Benevenuta nel forum. Ho modificato il titolo del thread in modo da renderlo più esplicito.
Ti auguro di avere fortuna nella tua ricerca :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

..molto gentile..

Messaggioda cristina » ven 23 nov 2007 19:11

Molto gentile..davvero! Scrivendo ieri ero abbastanza agitata,visto la delicatezza dell'argomento..Ah! Complimenti per questo forum! A presto...
Avatar utente
cristina
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 22 nov 2007 18:41


Torna a Basilicata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron