[Tricarico] come raggiungerlo

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Tricarico] come raggiungerlo

Messaggioda stefano marzilli » ven 19 set 2008 18:18

CIAO
COME POSSO RAGGIUNGERE IL PAESE (DEVO ANDARE ALLA CLINICA DON GNOCCHI) CON I MEZZI DALLA STAZIONE DI GRASSANO?
C'è EVENTUALMENTE UN SITO DOVE POSSO VEDERE GLI ORARI?
VENGO DA FUORI E SONO TOTALMENTE SPROVVEDUTO...
SE PER FAVORE MI POTETE RISPONDERE ALLA MIA EMAIL PERCHè NON SONO MOLTO PRATICO DEL SITO
stefanomarzilli@yahoo.it
GRAZIE
Avatar utente
stefano marzilli
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 19 set 2008 18:09

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 20 set 2008 16:04

Ciao Stefano Marzilli,
per informazioni sui collegamenti verso il comune di Tricarico puoi provare a contattare la pro loco: tel [snip]
Per tutte le altre informazione puoi consultare la pagina di Comuni-Italiani.it con le notizie utili su Tricarico, cliccando qui.
Spero di esserti stato utile.
:-)
Ultima modifica di Massimo Di Bello il sab 07 feb 2009 11:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso numero errato
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Rocco Stasi » sab 07 feb 2009 10:12

Spero ti servano ancora le informazioni per raggiungere Tricarico.
Il numero della Pro Loco non è quello che ti hanno fornito ( su qualche sito può darsi che sia indicato il numero errato che ti è stato dato) ma 0835-728073.
Inoltre, per avere maggiori informazioni sugli orari dei pullman che collegano Tricarico alla stazione, puoi contattare la Polizia Municipale al seguente numero: 0853 - 723014 ( più facile contattarla dal lunedì al venerdì).
Se non arrivi da molto lontano ti conviene raggiungere Tricarico in macchina ( a "salire" dalla Basentana ci metti un attimo: sono poco più di tre chilometri di strada super comoda).
Ciao. Rocco.
P.S. contatta la Pro Loco soprattutto per avere assistenza e materiale per un giro turistico (se ne hai tempo) perché Tricarico è ...... notevole sotto ogni punto di vista.
Poi mi dirai.
Ciao.Ciao.
Avatar utente
Rocco Stasi
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 11 nov 2007 08:58


Torna a Basilicata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron