SAN FELE Nominato il nuovo “Responsabile della Prevenzione della Corruzione”

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

SAN FELE Nominato il nuovo “Responsabile della Prevenzione della Corruzione”

Messaggioda leo carmine » sab 26 dic 2015 18:57

:dance: Con Decreto sindacale del 23/12/2015 è stata nominato il “Responsabile della Prevenzione della Corruzione” ai sensi della legge n°190 del 6 novembre 2012 la dott. ssa Emira Rita Iannicelli segretario Comunale del Comune di San Fele a tempo.

IL GRUPPO SENIOR IN PIAZZA AUGURA AL NUOVO RESPONSABILE BUON LAVORO!!!

ECCO IL DECRETO:
[snip]
Ultima modifica di Luciano Salvati il lun 11 gen 2016 12:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso
Avatar utente
leo carmine
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 14 lug 2014 04:38

Marilisa Magno nuovo Prefetto di Potenza da gennaio 2016

Messaggioda leo carmine » sab 26 dic 2015 20:26

Arriva a Potenza il nuovo prefetto. Si tratta di Marilisa Magno che subentrerà ad Antonio D’Acunto nominato prefetto di Ancona. Nata ad Empoli nel lontano novembre 1956.Attualmente rivestiva la funzione di direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento Vigili del fuoco. Nel dicembre 2014 fu nominata dall’allora prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, componente-relatrice della commissione di indagine incaricata dell’attività di accesso e accertamento presso il comune di Roma nell'ambito
del filone mafia capitale.la Magno nelle vesti di relatrice che in 834 pagine, illustrò la condizione di disagio evidenziatasi nel Comune di Roma. Proprio la Magno nella relazione consegnata all’attuale Prefetto di Roma Gabrielli, segretata e poi desegretata, parlando del Comune di Roma scriveva ” il sodalizio ha costituito quello che i pubblici ministeri definiscono un capitale istituzionale alimentato da un imponente circuito corruttivo consistente in un articolato sistema di relazioni arrivato a coinvolgere i vertici delle istituzioni locali, grazie al quale ottenere appalti o accelerare pagamenti o comunque individuare fonti di arricchimento in favore delle aziende controllate e realizzare cosi ingentissimi guadagnai”.La stessa Magno pare fosse tra quelli favorevoli allo scioglimento del comune di Roma. Nel 2013, precisamente il 26 ottobre, le fu conferita la cittadinanza onoraria di Mazzara del Vallo come prefetto di Trapani per le su qualità istituzionali nel collaborare in maniera stretta tra i vari comuni della zona alla lotta alla criminalità ma anche per sollecitare tra i vari enti istituzionali del luogo una maggiore collaborazione per le sviluppo sociale ed economico dei territori.


[snip]
Ultima modifica di Luciano Salvati il lun 11 gen 2016 12:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso
Avatar utente
leo carmine
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 14 lug 2014 04:38


Torna a Basilicata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron