cerco parenti di cognome Pierri

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

cerco parenti di cognome Pierri

Messaggioda pierri07 » lun 16 giu 2008 22:57

Sto cercando i parenti. Il mio nome è Fernando Pierri. Io sono un figlio di Ugo Pierri Machado. Il mio grande-bisnonno è stato nominato Giuseppe di Pierri Nicola Vito (nato in provincia di Potenza a San Fele). Il mio bisnonno è stato chiamato Giuseppe Pierri, e mio nonno Hugo Pierri.
Spero di rientrare qualsiasi contatto con lo stesso albero.
:-)
Avatar utente
pierri07
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 16 giu 2008 22:49

Desde Argentina - Apellido Pierri

Messaggioda juliopierro » dom 01 feb 2009 05:30

Mi nombre es Julio Alfredo Pierro. Vivo en Buenos Aires - Argentina.
Mi abuelo Domenico Pietro Pierri nació en Lagonegro - Prov de Potenza - Región de Basilicata el 2 de julio de 1885. Es hijo de Nicola Pierri y Rosa Falivene. Vivía en la Vía Tempone.
Vino a vivir a la Argentina, se casó acá y tuvo un hijo Alfredo (mi padre).
Hace poco estuve en Italia y conseguí la partida de nacimiento de mi abuelo.
Estoy buscando armar mis antepasados y de ser posible conocer algún pariente que viva en Italia.
Mi idea es volver a Italia el año que viene y ir al pueblo de mi abuelo para recorrerlo y conocerlo.
Cualquier dato que puedas manarme te lo agradezco.
Saludos afectuoso.

Julio Pierro
Avatar utente
juliopierro
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 01 feb 2009 05:05

Risposta alla ricerca dei Pierri

Messaggioda francescopierri » gio 29 apr 2010 20:27

Anche io mi chiamo Francesco Pierrl figlio di Giuseppe nato a Salerno il 31 8 1947 vorrei conoscerla meglio e cmunicarle il mio email tize@libero.it
Avatar utente
francescopierri
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 29 apr 2010 20:17

Salve, vorrei chiederle una info...

Messaggioda francescopierri » gio 29 apr 2010 20:56

Sono Francesco Pierri fu Giuseppe Pierri nato e vissuto a Salerno, vorrei sapere se la sua ricerca dei Pierri le ha portate frutti, in talcaso, vorrei sapere le origini di questo cognome, e condividere le informazioni con te, la mia email è francesco310847@gmail.com , Buon :-) aserata.
Avatar utente
francescopierri
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 29 apr 2010 20:17

parenti con cognome Pierri

Messaggioda FrancescoPierri69 » mar 10 set 2013 23:49

Anch'io cerco parenti di cognome PIERRI.
Mi chiamo Francesco Pierri (nato nel 1969), quarto di sette figli di Pierri Domenico Giuseppe (nato nel 1932 e deceduto nel 1997) e Collutiis Adalgisa (nata nel 1935 e deceduta nel 2013). Sono originario di Francavilla in Sinni provincia di Potenza e oggi residente a Perugia.
Mio nonno Antonio Pierri era originario di Tramutola (PZ), aveva un fratello e una sorella.
Grazie per gentile riscontro.
Mio indirizzo e-mail: francescopierri@libero.it
FrancescoPierri
Avatar utente
FrancescoPierri69
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 10 set 2013 23:31


Torna a Basilicata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron