Pagina 1 di 1

Ricerca casa colonica in affitto

MessaggioInviato: gio 04 nov 2010 02:05
da Camillo Schiltz
Buon giorno,
perdonami, che non posso scrivere un italiano perfetto.
Siamo una coppia di pensionati Lussemburgo-tedesca (66/67).
Oggi viviamo in Bali, Indonesia, dal luglio 2011 e prevede di spostare in Calabria.
Per questo motivo, siamo alla ricerca di una casa colonica (compreso il restauro parziale) con una proprietà di grandi dimensioni (circa 1 ettaro) durante tutto l'anno, con contratto di locazione a lungo termine in affitto.
Un amico ci ha detto che, per esempio in Alto Tirreno Cosentino o Vibo Valentina sono stati trovati in quantità di case coloniche abbandonate.
Dato che viviamo circa 15.000 km di distanza si, abbiamo bisogno di qualcuno a livello locale che potrebbe aiutarci a trovare l'oggetto corrispondente e abbiamo potuto inviare le foto di queste aziende via email. Naturalmente, ci piacerebbe pagare per i costi sostenuti.
Saremmo molto grati se poteste aiutarci e noi potremmo dare a qualcuno che ci aiuterebbe a realizzare il nostro sogno.

MessaggioInviato: gio 19 mag 2011 18:20
da tuttoreggiocal
Puoi vedere qui se la trovi [snip]

casa colonica

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015 14:09
da brunchio70
salve, scrivo dal Comune di Staiti, in Provincia di Reggio Calabria. é un paesino collinare a 13 km dal mare. in esso vi sono molte abitazioni abbandonate e molti terreni da affittare e comprare...mia e. mail è brunchio70@yahoo.it, se vuole contattarmi sarò a sua disposizione per eventuali trattative.le comunico che sono un amministratore del Comune essendo consigliere di maggioranza. ci si può fidare.