I miei antenati Panebianco- Borrello (Sant´Agata di Esaro)

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

I miei antenati Panebianco- Borrello (Sant´Agata di Esaro)

Messaggioda Bettina Panebianco » gio 11 set 2008 01:36

Inannzi tutto chiedo scusa per il mio italiano. Mi chiamo Bettina Panebianco, io sono argentina. Da qualche tempo sto cercando di riconstruire la storia di miei antenati. Mio nonno si chiamava Robespierre Panebianco, mio bisnonno si chiamava Goffredo Panebianco era nato en 1852. Mia bisnonna si chiamava Filomena Borrello. Non hanno il loro anno di nascita. è venuto in Argentina nel 1906. Sono nati in Sant´Agata di Esaro. Mi piacerebbe sapere i nomi dei genitori dei miei bisnonni. Se qualcuno mi può aiutare. Mi piacerebbe trovare parenti o qualche dati che mi aiutasi in questa ricerca.
Dal momento che già molto grato a voi.
Saluto di Argentina a tutta la diletta Italia.
Bettina Panebianco.
e-mail: bettina906@hotmail.com
Avatar utente
Bettina Panebianco
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 11 set 2008 00:50

Messaggioda DINO ROSITO » ven 03 ott 2008 18:31

HO LETTO IL TUO MESSAGGIO, MI PIACEREBBE TANTO AIUTARTI MA PURTROPPO NON POSSO IN QUANTO NON HO NESSUNO ELEMENTO UTILE. POSSO DIRTI CHE A PORTO ALLEGRE ESISTE UNA ASSOCIAZIONE DI CALABRESI CHE FORSE POTREBBE ESSERTI UTILE. SEMPRE A DISPOSIZIONE TI SALUTO.
dINO ROSITO.
rosito2004@tele2.it
Avatar utente
DINO ROSITO
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 12 set 2008 07:34


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti