(Pizzo)Ricerca di miei antenati - GULLO

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Pizzo)Ricerca di miei antenati - GULLO

Messaggioda Marcelo Gullo » sab 13 set 2008 00:18

Inannzi tutto chiedo scusa per il mio italiano. Mi chiamo Marcelo Gullo, sono Brasiliano. Da qualche tempo sono cercando di riconstruire la storia di miei antenati e parenti. Il mio nonno si chiamava Giuseppe Gullo, era uno pizzitano, figlio di Durante Gullo i Vicentina pagnota, é venuto a Brazil in 1890. Mi piacerebbe trovare qualchè parenti. Ringrazierò tantissimo qualsiasi informazione. Grazie. Saluti del Brazil a tutti pizzitani.
Avatar utente
Marcelo Gullo
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 12 set 2008 23:54

Parenti di Pizzo ( Calabria )

Messaggioda Gullo Vincenza » dom 30 giu 2013 23:13

Ciao Marcelo. Dalle ricostruzione che ho effettuato sono tua cugina di 2° grado. Infatti abbiamo gli stessi bisnonni : Durante Gullo e Vincenzina Pagnotta. Mio nonno, Francesco, nato nel 1869 era fratello di tuo nonno Giuseppe, ha vissuto per anni in Brasile ( San Paolo ) ed è poi tornato a Pizzo. Qui ha sposato Vincenzina Napoli con la quale ha generato 4 figli: Durante, Carolina, Vincenzo e Francesco ( mio padre). Nel 1939 mio padre ha sposato Carmelina Sardanelli e nel 1941 sono nata io, Vincenza. Sono sposata, ho quattro figli, 2 nipoti e vivo a Pizzo. Mi piacerebbe avere altre informazioni, in particolare sapere quale era il nome di tuo padre e qualunque altra notizia utile a comprendere le nostre origini. Ti lascio il mio indirizzo email : ossimori@gmail.com. Spero di ricevere al più presto tue nuove.
Avatar utente
Gullo Vincenza
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 30 giu 2013 22:37


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron