(COSENZA-SAN SOSTI) Ricerca di mei antenati -BORRELLI BORRELLO

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(COSENZA-SAN SOSTI) Ricerca di mei antenati -BORRELLI BORRELLO

Messaggioda Francesco » dom 17 feb 2008 20:11

Inannzi tutto chiedo scusa per il mio italiano. Mi chiamo Aldo Francesco Borrelli, sono uruguayo. Da qualche tempo sto cercando di riconstruire la storia di miei antenati. Mio bisnonno si chiamava Giuseppe (BORRELLI , BORRELLO). E venuto all Uruguay fra 1890. Era nato in San Sosti il 15/3/1867. Suoi genitori si chiamavano Francesco Borrello e Rosa Mauro ( Roso Borrello e Alessandro Mauro). Sfortunatamente non ho piu dati. Mi piacerebbe trovare parenti o qualche dati che mi aiutasi in questa ricerca. Ringrazierò tantissimo qualsiasi informazione. Saluto dell Uruguay a tutta la bella Italia.
Avatar utente
Francesco
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 feb 2008 18:56

ricerca antenati borrelli

Messaggioda giuseppe57 » gio 13 nov 2008 14:13

Ciao, mi chiamo GIUSEPPE BORRELLI, mio padre si chiamava BORRELLI Francesco e sono di san sosti in provincia di cosenza...ti posso consigliare di telefonare allo 0981 60151 comune di san sosti e parlare con il responsabile dell'anagrafe tale PASQUALE FASANO oppure con la dottoressa CLORINDA MALFONA o direttamente con il sindaco BRUNO VINCENZO. Vedrai ti aiuteranno a trovare le tue origini a SAN SOSTI ma comunque mio nonno si chiamava BORRELLI Pietro....era del 1903 e ricordo che mi diceva che la madre o la nonna si chiamava MAURO o MAURMO forse ROSA..
ti consiglio di mettere il tuo indirizzo localita dove abiti, se e posssibile numero telefonico.
con l'occasione ti lascio il mio indirizzo e-mail giuseppecc57@libero.it
Cordiali saluti....
Avatar utente
giuseppe57
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 13 nov 2008 13:52


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti