una ricerca sui nostri antenati ed ho bisogno delle informazioni

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

una ricerca sui nostri antenati ed ho bisogno delle informazioni

Messaggioda jimbo » sab 18 lug 2009 23:15

Mi chiamo Jim Braccio e sto facendo una ricerca sui nostri antenati ed ho bisogno delle informazioni. Mio padre e suoi parenti abitavano a Maida durante i primi anni dei 1900. suoi genatori abitavano a Maida fra 1858-1900 circa.

Vi fornisco le informazioni gia’ raccolte:

1. Mio padre, Giuseppe (Joseph in inglese) Braccio fu nato il 2 febb 1898 a Maida

2. Suo padre, mio nonno, Francesco Antonio Braccio, nato 1 febb 1858 a Maida; morto il 27 agosto 1900

3. Sua madre, Maddelena Colelli, nata 27 dicembre 1870 a Maida

4. Sua moglie si chiamava Vicentina (Jennie) Ruscio, nata 18 giugno 1904 in America

5. Vorrei avere informazioni circa i parenti di mia madre, Jennie Ruscio; suo padre Vicenzo Ruscio, nato 5 novembre 1864 e sua madre Marianna Caterisana, nata 27 settembre 1865.



Vorrei ricevere qualsiasi informazioni circa i genitori di mio padre, quando si erano sposati, giorno sposati, dove sposati, e data in cui e’ morta sua madre, mestieri, compimenti fatti ecc. Vorrei sapere anche piu’ informazioni circa la famiglia Colleli, genitori di Maddalena, fratelli/sorelle, ecc.



sarei molto grato per qualsiasi informazioni potete fornire. Mio indirizzo email e’ : jim39ee@knology.net
Avatar utente
jimbo
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 18 lug 2009 19:56

ricerca angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » mar 04 ago 2009 16:20

ciao nella informazioni di tua antenati andate a archivio generale di la comuna di cosenza prova invia lo dati ,buona fortuna angelonapolitano ciao
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite