(Decollatura) Famiglia Muraca

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Decollatura) Famiglia Muraca

Messaggioda luis angel » mer 17 feb 2010 04:39

Ciao ragazzi, sto cercando la nascita di mio nonno e la nonna paterna e il potere
ottenere la cittadinanza italiana e il passaporto UE per mio figlio a giocare a calcio in questo
bellissimo paese:
>
> Mio nonno, Francisco Antonio Muraco, nato il 04th di October 1897 e viaggiato in Argentina, in
la barca "Duca di Aosta" da Napoli il giorno 02 del mese di febbraio 1926, con 28 anni di età .-
>
> Mia nonna, Notariani Maria, è nato il 13 ottobre 1903 e il viaggio in Argentina in barca
"Bell" da Genova, 08 novembre 1929, con 26 anni di età con tre figli
Carmela 3 anni, Ana Rosa Miguel Angel 5 anni e 7 anni .-
>
> Entrambi i nonni sono nati in Calabria, Catanzaro, Decollatura Adami e non sono sicuro .-
>
> Mio padre (Luigi Muraco) era l'unico figlio che ha preso i miei nonni Argentino .-
>
> From già vi ringrazio molto per avermi permesso di esprimere nel vostro forum e spero che mi può aiutare
certificati di nascita conceguir.
>
> Saluti e gli ordini fraterna per quello di cui hanno bisogno
>
> Luis Angel Muraco
Avatar utente
luis angel
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 17 feb 2010 03:21
Località: Rosario, Santa Fe, Argentina

atta di nascita angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » gio 18 feb 2010 04:13

ciao angelo, sono di argentina per ti invio aiuta di tua domanda , l'atta di nascita di tuo parente , potere vai alle il " archivo di stato di cosenza" dove stano il dati di tua domanda , per invia tutti dati l' archivio, luogo aspeta la riposta , e -mail: ascs@archivi.beniculturale.it buona fortuna ,ciao angelo giuseppe napolitano, e - mail : angenapo@hotmail.com angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

(Decollatura) Famiglia Muraca

Messaggioda luis angel » gio 18 feb 2010 17:30

Ciao Angelo, se io sono di Argentina, la città di
Rosario, andando per inviare il file richiesto cosenza
e attendere la risposta, come mi consiglia .-
E vi ringrazio di cuore per darmi un po '
del vostro tempo e, si spera ottenere fortunati .-
Mi aspetto che la mia gente con lo stesso nome, anche mi può aiutare con alcune informazioni sulla antenati e conoscere bene la vita del nostro nonno ci sono in Italia .-
Molti, ma vi ringrazio molto
Avatar utente
luis angel
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 17 feb 2010 03:21
Località: Rosario, Santa Fe, Argentina

contatto

Messaggioda angelonapolitano » ven 19 feb 2010 05:36

ciao angelo, grazie per il e-mail di riposta,allora aspeta la riposta di l'archivio ,io e ricebuto la riposta a po' tempo di archivio , lo mio bis nonno erano di calabria ,a cosenza ,a san benedetto ullano e la mia bis nonna di montaltto uffugo, la tramitazione di la citadinanaza a turni in consolato italiano di mar del plata. la situazione e che tutto sto e per lo mio figli, che abitano a chile e brasile, buono buona fortuna a voi stamo in contatto ciao abraccio. angelo giuseppe napolitano. mio e -mail angenapo@hotmail.com Pd: io e visitano a ROSARIO, mia moglie ,sua famiglia abitano a rosario. ciao.
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron