[Rende] PREVENZIONE X PRESENZA TOPI NELLA CITTA'!!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Rende] PREVENZIONE X PRESENZA TOPI NELLA CITTA'!!

Messaggioda simona77 » mar 10 giu 2008 09:52

Buongiorno miei cari calabresi..mi presento..il mio nome è simona..ho 31 anni e vivo a rende..mi sono iscritta a questo sito x chiedervi gentilmente di aiutarmi..nella mia città non se ne può più..troppa poca cura nei nostri riguardi x quanto riguarda la presenza di topi dappertutto..solo stamane poi sono rimasta sconcertata alla vista di un gruppo di topi vicno ai cassonetti della spazzatura nei pressi del ristorante cinese..parlando con le persone presenti a quell'evento mi hanno riferito che molti reclami sono stati fatti al comune..ma la situazione è sempre la stessa..anzi molta gente mi ha riferito che ora è ancora peggio..devo dire che la situazione dev'essere risolta al più presto..altrimenti ci troveremo a vivere insieme a loro..inoltre ero intenzionata a mandare una mail al sindaco di rende x vedere se avesse avuto il coraggio di rispondermi e soprattutto cosa mi avrebbe scritto..vi prego..noi siamo in tanti e x lo più giovani..AIUTATEMI..AIUTIAMOCI..SIAMO NOI LA VOCE DELLA CITTA'..grazie x l'attenzione!!
Avatar utente
simona77
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 10 giu 2008 09:39

Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron