[Valle Agricola] - Famiglia Fetta

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Valle Agricola] - Famiglia Fetta

Messaggioda stephnie » lun 16 giu 2008 08:46

Buon Giorno a tutti,
my chaimo Stephanie Fetta e sono sono una cittadina degli USA. Ho preso il mio cognome dal mio bis-nonno Domenico Fetta che emigrò dall'Italia qui in USA. Facendo una ricerca ho visto che in Valle Agricola ci sono molte persone con il mio cognome ed ho deciso di venire in Italia a Luglio per fare rierche sulle mie radici insieme alla mia famiglia. Vorrei approfittare se possibile della vostra collaborazione su questo forum per crearmi dei contatti li a Valle Agricola per quando arriverò.
Grazie a tutti,
Stephanie
Avatar utente
stephnie
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 15 giu 2008 09:08

Hi

Messaggioda Mario70 » mer 25 giu 2008 01:18

ciao, non hai altre notizie, ce ne sono molti in provincia di Caserta, se mi dai qualche altra informazioni, vedrò di fare una ricerca.
see you
Avatar utente
Mario70
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 25 giu 2008 01:08

Messaggioda gae76 » sab 26 mar 2011 11:35

Ciao! Mi chiamo Gaetano e mia nonna paterna (la mamma di mio padre Michele) si chiama Consuelo Vita Felice Amalia FETTA ed è nata a Valle Agricola il 17 Aprile 1910, quindi fra pochi giorni compirà ben 101 anni! Sei più venuta in Italia poi alla riscoperta delle tue radici? Io abito ad Alife (Caserta) e anche qui c'è qualche famiglia FETTA (e non sono parenti di mia nonna). Ti invio il link con la sua storia, che sicuramente ti interesserà, perchè parla anche un po' della Famiglia Fetta (https://altocasertano.wordpress.com/201 ... la-storia/). Spero di risentirti presto! Un abbraccio, GAETANO CUOMO
Avatar utente
gae76
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 26 mar 2011 11:23


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite