[Pollena Trocchia] Poesia è Rinascenza a Pollena Trocchia, 2° incontro del 2024

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Pollena Trocchia] Poesia è Rinascenza a Pollena Trocchia, 2° incontro del 2024

Messaggioda CLA » lun 04 mar 2024 13:26

Sarà la nota poetessa romana Lucianna Argentino l’ospite del secondo incontro 2024 della Rassegna “Poesia è… Rinascenza”, che si svolgerà sabato prossimo 9 marzo alle ore 19.15 nella Congrega del SS. Sacramento in Trocchia, sede storica della rassegna grazie alla disponibilità e all’accoglienza del Priore, il dottor Andrea Sannino.
La Rassegna dunque prosegue a vele spiegate, accogliendo le voci poetiche più significative attualmente presenti a livello nazionale e anche internazionale. Lucianna Argentino, nata a Roma nel 1962, è autrice di moltissimi testi di poesia e vincitrice di importanti concorsi letterari. Il 9 marzo interverrà con il suo recente libro dedicato al silenzio in poesia, dal titolo “La parola in ascolto”, Manni Editore. Sarà introdotta, dopo i saluti di rito, da Melania Mollo e Giuseppe Vetromile, curatori della Rassegna.
Come di consueto, anche questo incontro verrà arricchito dalle altre espressioni artistiche, grazie agli interventi musicali di Roberto Sorrentino, ed alle esposizioni pittoriche dell’artista Anna Malasomma.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Luigi Russo, maestro dell’Arte Sacra e presepiale, e il Blog “Informiamo Pollena Trocchia”.
L’ingresso è libero, è invitata la Cittadinanza.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti