[Casalnuovo Di Napoli] Conclusione Memorial Ciro De Falco

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Casalnuovo Di Napoli] Conclusione Memorial Ciro De Falco

Messaggioda Marina Greco » ven 11 giu 2010 11:18

Il 6 giugno 2010 si è concluso il "Torneo di Calcio a 5" organizzato dalla Pro Loco Casalnuovo, in memoria del segretario Ciro De Falco, prematuramente e improvvisamente scomparso nel febbraio scorso.

Il torneo ha visto la partecipazione di sei squadre composte da otto giocatori, suddivise in due gironi da tre, per un totale di quarantotto partecipanti.
Complessivamente le partite, dirette dall’arbitro Toscano Raffaele di [[Pomigliano d’Arco]], sono state nove; disputate in due settimane, presso il complesso sportivo “Holly e Benji”, nella frazione Casarea del comune di [[Casalnuovo di Napoli]].

Il trofeo è stato vinto dalla squadra "Number One", che è riuscita ad avere la meglio sulla squadra "Falla Girare", classificata seconda, mentre il capocannoniere del torneo è stato il signor Mozzillo Angelo.

In maniera simbolica e alla memoria, è stato anche assegnato il premio “miglior portiere” al protagonista indiscusso dell'evento, Ciro De Falco, per il ruolo da lui sempre ricoperto durante le sue partite amatoriali.

La premiazione è avvenuta nella sede della Pro Loco di Casalnuovo, dove si è radunata una folla numerosa, composta e commossa, attorno ai familiari e a tutti gli amici.

L’iniziativa ha riscosso molto successo ed ha raccolto moltissimi consensi presso la popolazione casalnuovese, grazie anche all’ottima organizzazione e alla cura dei dettagli messa in atto dalla Pro Loco.

Il vero spirito del torneo è stato percepito e vissuto da tutti: “riunirsi insieme in ricordo di un caro amico”.

Grazie a questa iniziativa tutti si sono ricordati che (così come recita lo slogan scelto per il torneo): “Il dolore è transitorio, mentre l'oblio è permanente. Nondimeno ciò che è vero è il dolore, non l'oblio” (Tagore).
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti