[Sant'Anastasia] Il nuovo romanzo di Vera D'Atri al Circolo Letterario

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Il nuovo romanzo di Vera D'Atri al Circolo Letterario

Messaggioda CLA » dom 31 ott 2010 23:13

Continuano gli incontri culturali organizzati da Giuseppe Vetromile con il suo Circolo Letterario Anastasiano. Dopo il successo di “Il verso verde”, che ha visto la partecipazione di alcuni bravissimi poeti del nostro territorio vesuviano, è di nuovo la volta della narrativa. Sarà infatti presentato mercoledì 10 novembre, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della Biblioteca “G. Siani” in Via Arco a Sant’Anastasia, il romanzo “Buona Bella Brava”, della scrittrice e poetessa Vera D’Atri. Si tratta di un lungo racconto suddiviso in tre parti, “Buona”, “Bella” e “Brava”, per l’appunto, in cui la protagonista narra di se stessa attraverso le trasformazioni ambientali e sociali di un cinquantennio italiano particolarmente intenso e significativo.
Vera D’Atri è nata a Roma ma vive da alcuni anni a Napoli. La sua attività letteraria è iniziata nel 1997 ed è molto nota anche in campo poetico, avendo ultimamente pubblicato l’importante raccolta di versi “Una data segnata per partire”, per le Edizioni Kolibris di Bologna.
A relazionare su questo interessante romanzo di Vera D’Atri sarà il poeta e critico letterario Enzo Rega, di Palma Campania. Introdurrà e presenterà gli ospiti, come al solito, Giuseppe Vetromile.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti