[Casalnuovo] Convegno Casalnuovo 14 Aprile 2011

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Casalnuovo] Convegno Casalnuovo 14 Aprile 2011

Messaggioda Confcommercio » dom 17 apr 2011 09:25

Convegno Ascom Confcommercio Casalnuovo di Napoli
Rinasce l’Ascom Confcommercio a Casalnuovo
Da marzo scorso , L’Ascom Confcommercio è rinato a Casalnuovo, la delegazione è stata affidata a Luigi Minichini , già presidente A.I.C. ( Associazione delle Imprese di Casalnuovo ) ed ha sede in Viva Vivaldi ,33 Zona Saggese, a breve l’apertura di un Caf Enasco sempre negli stessi sportelli ed in parallelo l’istituzione di una sezione dedicata ai consumatori/utenti a cura dell’associata “Campania consumo “ su base regionale.
Immediata la fattiva attività delle neonata delegazione , già il 17 marzo u.s. nel corso delle manifestazioni per i 150 anni dell’unità d’Italia è stato messo in opera un gazebo in collaborazione con l’Assessorato all’ambiente in condivisione anche del progetto “Informatore ecologico “ , In Piazza Municipio sono stati regalati ai consumatori delle borse da spesa litografate con il tricolore e del materiale informativo.
Ha visto poi la luce nei locali dell’Associazione il corso di formazione tuttora in essere sulla Moderna Distribuzione commerciale per esercenti e non , in collaborazione con la Libera Pluriversità di Napoli.
Il 14 aprile u.s. si è poi tenuto il primo Convegno Confcommercio su tematiche afferenti il “Commercio responsabile” e le implicazioni sul territorio, presso la sala conferenze dell’Hotel Rea in Via Nazionale delle Puglie, nutritissima la partecipazione di addetti ai lavori ed autorità istituzionali tra cui le massime autorità del Comune, esponenti della società civile e delle istituzioni.
Gli ultimi giorni hanno visto l’impegno della delegazione in favore delle categorie commerciali nel farsi portavoce per le deroghe delle chiusure domenicali e per la riformulazione di un nuovo piano di sviluppo commerciale inteso quale risultato di consultazioni tra istituti preposti Assessorato alla attività produttive e associazioni di categoria .
Ancora tanti progetti sono in cantiere e tutti in favore delle categorie commerciali per lo sviluppo dell’intero sistema economico cittadino.
Buon Lavoro e Auguri Ascom
Avatar utente
Confcommercio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 apr 2011 09:11

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron