[Casalnuovo di Napoli] La legalità dopo il commissariamento... una chimera!!!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Casalnuovo di Napoli] La legalità dopo il commissariamento... una chimera!!!

Messaggioda Luigi Iovino » mer 20 apr 2011 10:05

Sono cittadino di Casalnuovo dal 16 dicembre del 1994, proveniente da Napoli, dal 7 settembre 2004 però sono diventato come quei palestinesi che, per ordini superiori, sono stati privati del loro alloggio, sul quale avevano diritto di proprietà..., quei palestinesi, in attesa di vedere ripristinati il loro diritto, ricollegati gli spezzoni della loro vita, non hanno mai buttato la chiave..., ho fatto anche io così..., e, aspetto...

Fui cacciato di casa perchè, con la mia opposizione e con le mie denunce, mettevo a rischio una truffa ed una speculazione immobiliare..., infatti, scoprii solo dopo aver ricevuto in consegna un immobile prenotato in costruzione, l'intero complesso edilizio (135 appartamenti) era abusivo... - La mia controparte non volle sentire ragioni, e, facendo documenti falsi, con l'aiuto di chi sa e tace presso l'Amministrazione Pubblica, ottenuta una sentenza che gli dava ragione (oggi cassata dalla Corte di Cassazione civile, Sentenza n° 7632/2011 http://www.luigiiovino.it/default.asp?idSettore=220&idPagina=436&what=testopagina ) , dopo una mia strenua opposizione, mi fece cacciare di casa..., il Comune, da me compulsato, ha fatto degli accertamenti che si sono rivelati positivi, gli abusi mai condonati e, non condonabili, esistono, ma, nessuno interviene a sequestrare gli immobili..., intanto, a partire dalle mie prime denunce ad oggi, altre decine di famiglie sono state truffate... ed oggi, tutti rischiano di perdere le case... - Comico..., se non fosse tragico e paradossale, che le kermesse elettorali seguite al Commissariamento prefettizio e i Consigli Comunali della nuova Amministrazione Pubblica, guidata dal Sindaco Antonio Peluso, si tengano proprio in un complesso abusivo, facente parte della lottizzazione edilizia del 19.07.1990 (eseguita in difformità totale compreso i 135 appartamenti abusivi) - Come è possibile tutto ciò... chi deve intervenire se l'Ufficio Antiabusivismo e il Sindaco non si attivano, mentre sepre nuove famiglie vengono indotte all'incauto acquisto?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xnw3B0icHrs[/youtube]
Luigi Iovino - http://www.luigiiovino.it
Avatar utente
Luigi Iovino
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 20 apr 2011 09:41

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron