[Palinuro] cade a pezzi l'Arco Naturale

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Palinuro] cade a pezzi l'Arco Naturale

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 28 nov 2007 17:55

Il simbolo di una città, la cornice suggestiva delle vacanze di milioni di italiani sta per scomparire. La frana che ha interessato qualche giorno fa l'arco Naturale di Palinuro, segna, secondo i geologi, soltanto l'inizio di un irrefrenabile decadimento della splendida volta calcarea. Possibile che non ci sia più niente da fare? :(
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda pepotta » ven 25 apr 2008 07:05

Non riesco più ad avere notizie della situazione Arco Naturale . Anche io amo molto la zona e sono dispiaciuta e disinformata . Grazie se puoi aggiornarmi .
Avatar utente
pepotta
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 25 apr 2008 06:59

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 07 mag 2008 10:14

pepotta ha scritto:Non riesco più ad avere notizie della situazione Arco Naturale . Anche io amo molto la zona e sono dispiaciuta e disinformata . Grazie se puoi aggiornarmi .


Ciao Pepotta,
ti posso dire che il 12 aprile la Giunta Regionale della Campania ha stanziato 2 milioni e mezzo di euro per la conservazione dell'Arco Naturale di Palinuro. Risorse che consentiranno interventi necessari alla salvaguardia dello stesso e al ripristino della fruibilità dell'area per i visitatori.
Appena verrò a conoscenza di nuovi sviluppi e sui tempi del processo di recupero, ti aggiornerò. ;-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron