Ottati

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Ottati

Messaggioda antonioA » dom 30 ott 2011 09:25

ottati un paese degli alburni che ha dato alla luce molti uomini che hanno dato alla nostro Paese visibilità a livello nazionale.
Avatar utente
antonioA
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 29 ott 2011 19:53

Messaggioda Luciano Salvati » lun 07 nov 2011 13:05

antonioA ha scritto:ottati un paese degli alburni che ha dato alla luce molti uomini che hanno dato alla nostro Paese visibilità a livello nazionale.


Ciao Antonio! :-)
Conosci la storia di questi uomini? Potremmo raccontarne le gesta nella pagina Wiki di Ottati :D
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

san Biagio ad Ottati

Messaggioda Mariantonietta S » lun 26 mar 2012 18:54

Salve; ho realizzato un servizio giornalistico su Otatti: rimasi ammirata dalla Chiesa dedicata a San Biagio.
E' andato in onda qualche settima fa su di una emittente salernitana nel mio format culturale.
Se può interessare carico in You Tube il video e lo lascio.
Avatar utente
Mariantonietta S
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 24 mar 2012 01:03

Messaggioda Luciano Salvati » mar 27 mar 2012 10:05

Mariantonietta S ha scritto:Salve; ho realizzato un servizio giornalistico su Otatti: rimasi ammirata dalla Chiesa dedicata a San Biagio.
E' andato in onda qualche settima fa su di una emittente salernitana nel mio format culturale.
Se può interessare carico in You Tube il video e lo lascio.


Ciao Mariantonietta!
Certo che può interessare!!! :cheer:
Se carichi su youtube, possiamo incorporare il video nella pagina Wiki del comune :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Mariantonietta S » mar 27 mar 2012 11:04

Va bene, Luciano, ho bisogno solo di qualche giorno, ma solo perchè son impegnata con altre riprese. :fotografo:
Mi fa piacere che si veda. :ok:
Ad ogni buon conto, sia Ottati che altre storie e chiese del territorio io le racconto ( con la collaborazione tecnica di mio marito) in http://www.chora.tv e nel mio format che va in streaming su questa emittente. http://www.liratv.com/

Orari e giorni sono: martedì alle 23 e 30; giovedì alle 18 e 30 e sabato alle 21 e 30 ( se gioca la salernitana anticipa di mezz'ora la messa in onda).
:ciao:
Avatar utente
Mariantonietta S
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 24 mar 2012 01:03

Messaggioda Luciano Salvati » mar 27 mar 2012 11:19

Perfetto! Allora attendo aggiornamenti :-)
Intanto ti auguro buon lavoro!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

San Biagio ad Ottati (SA)

Messaggioda Mariantonietta S » ven 30 mar 2012 21:43

Salve!
Come promesso ecco il breve lavoro, ma spero abbastanza esaustivo relativo a questa chiesa negli Alburni che mi ha stupito. :D

( ho tentato con wiki, :oops: poi con You tube :oops: inserendo il link, ma non si visualizza, ora provo come URL)

https://www.youtube.com/watch?v=HJJ-gz0RKQk
Avatar utente
Mariantonietta S
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 24 mar 2012 01:03

Messaggioda Luciano Salvati » lun 02 apr 2012 16:08

Mariantonietta S ha scritto:Salve!
Come promesso ecco il breve lavoro, ma spero abbastanza esaustivo relativo a questa chiesa negli Alburni che mi ha stupito. :D

( ho tentato con wiki, :oops: poi con You tube :oops: inserendo il link, ma non si visualizza, ora provo come URL)

https://www.youtube.com/watch?v=HJJ-gz0RKQk


Ciao Mariantonietta!
Il tuo video è una piccola gemma: piacevole, esaustivo e molto professionale! :ok:
L'ho inserito nella pagina di Ottati nella sezione Video:
--> Ottati#Video

Attendo tue novità e congratulazioni per il tuo lavoro-passione :plus1:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Grazie

Messaggioda Mariantonietta S » lun 02 apr 2012 16:23

Oh, ma grazie.. :D
Caro Luciano, son contenta di essere riuscita a trasmettere ( per non dire addirittura a rivelare a qualcuno di più 8) ) notizie su di un luogo di pregio che ho avuto il piacere di visitare.
Le difficoltà che si incontrano in questo Sud isolato son bilanciate solo da una incombusta passione per la bellezza e la informazione, Luciano.
Sto cercando sponsor che ci permettano di continuare..
La scorsa edizione siamo riusciti a raccogliere solo metà della somma chiesta dall'emittente.
Avevo chiesto loro una coproduzione; ci metto il lavoro gratis, ma non vogliono saperne.
Il denaro è sovrano..
Fortuna che anche qua qualcuno ci incoraggia e la gente è fiera di quanto andiamo, con fatica, costruendo.
Cerco ragazzi nuovi che han la voglia di sperimentare le emozioni di una ripresa, della scrittura di una sceneggiatura, di un montaggio.
Non siamo aiutati da alcun "padrino" politico; è un bene essere liberi, ma è un bene promuovere questi luoghi coinvolgendo la gente.

Grazie ancora :D
Avatar utente
Mariantonietta S
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 24 mar 2012 01:03

Messaggioda Luciano Salvati » lun 02 apr 2012 16:48

Ti auguro un grosso in bocca al lupo per la tua attività :!:

Purtroppo riesco ben ad immaginare le logiche dell'editoria locale e una caparbia vocazione come quella che stai dimostrando non può che farti onore. :starsmile:
E le soddisfazioni alla fine arrivano, dalal gente che ti sostiene e dai canali più inaspettati :-)

Cerco ragazzi nuovi che han la voglia di sperimentare le emozioni di una ripresa, della scrittura di una sceneggiatura, di un montaggio.


Prova a lanciare questo messaggio nel nostro Forum dedicato agli annunci:
--> viewforum.php?f=626

Chissà... magari qualcuno (o più di qualcuno) è pronto a coglierlo!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Mariantonietta S » lun 02 apr 2012 19:48

Va bene Luciano, al rientro vedo di lanciare la proposta "indecente" ai ragazzi.
:-) .
Cercavo ma inutilmente, seguendo le tue indicazioni, di caricare un filmato nuovo ( relativo al restaurato Mulino del Principe di Castel San Lorenzo (SA) ) senza riuscirci.. :?
Ora vedo con la GUIDA WIKI.. :ok:

Buona serata tutti! :flowers:
Avatar utente
Mariantonietta S
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 24 mar 2012 01:03

Messaggioda Luciano Salvati » mar 03 apr 2012 09:51

Mariantonietta S ha scritto:Va bene Luciano, al rientro vedo di lanciare la proposta "indecente" ai ragazzi.
:-) .
Cercavo ma inutilmente, seguendo le tue indicazioni, di caricare un filmato nuovo ( relativo al restaurato Mulino del Principe di Castel San Lorenzo (SA) ) senza riuscirci.. :?
Ora vedo con la GUIDA WIKI.. :ok:

Buona serata tutti! :flowers:


Ottima idea! :ok:
Qui la teoria --> http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Widget:YouTube
Qui la pratica --> http://rete.comuni-italiani.it/w/index. ... &section=3

:-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti