[Pozzuoli] Corso gratuito di Shiatsu, Meditazione e Chitarra

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Pozzuoli] Corso gratuito di Shiatsu, Meditazione e Chitarra

Messaggioda michela » mer 01 ott 2008 13:06

CARI AMICI DELL’ opencenter

Ci siamo, in tanti, davvero in tanti, ci avete chiesto di far ripartire i ns corsi di HOBBY &TEMPO LIBERO; ciò ci riempie il cuore di serenità perché da un lato ci conferma che la ns scelta di essere un centro di servizi per il territorio è stata ben orientata, dall’altro, il ns obiettivo di essere un po’ elemento di scuotimento, di sprono per risvegliare le energie e le identità dei cittadini flegrei si sta, anche celermente, realizzando.

Vi ricordo che a breve, CITTA’ dell’ESSERE, che da quest’anno è ente di formazione riconosciuto dalla Regione Campania, avvierà i relativi corsi di formazione professionali insieme a tante nuove iniziative che stiamo completando…

Per ora, come GUSTOSO ASSAGGIO vi comunichiamo l’avvio dei seguenti corsi GRATUITI:

Ø CORSO DI MEISO SHIATSU: inizio martedì 07 Ottobre 2008 ore 17.00 ( la prima lezione è anche dimostrativa per chi volesse conferire con le istruttrici)

Ø CORSO DI CHITARRA PRATICA ED ELETTRICA: inizio mercoledì 8 ottobre 2008 ore 16.15. ( la prima lezione è anche dimostrativa per chi volesse conferire con il docente)

Ø CORSO DI MEDITAZIONE: inizio corso sabato 11 ottobre 2008 ore 17.00 (il corso si svolgerà il II e IV sabato di ogni mese per due ore. La prima lezione è anche dimostrativa per chi volesse conferire con la guida)

Per tutte le altre informazioni relative all’attivazione di corsi e di iniziative da noi poste in essere collegati al ns sito internet da dove potrai anche iscriverti alla newsletter settimanale. Ti aspettiamo !!



Per info e prenotazioni:

Opencenter -Coop Soc. Città dell'Essere
Via Celio Rufo 20 - 80078 Pozzuoli (Na) (zona Piscinelle)
(50 mt da Piazza della Repubblica e Stazione Cumana)

Segreteria:
Tel. 081.853.14.17
Fax. 081.303.20.84
http://www.cittadellessere.it
http://formazione.cittadellessere.it

Come arrivare in sede:
- Auto:
Dall’Autostrada - Tangenziale Direzione Pozzuoli. Uscita Via Campana. Seguire indicazioni Porto
Da SS7 Uscita Arco Felice - Direzione Porto

- Treno:
Cumana Sepsa - Fermata Pozzuoli
Metropolitana Fermata Pozzuoli (10 minuti a piedi)

*******************************************
5x1000: LA TUA DICHIARAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO E LA COOPERAZIONE
Anche quest'anno puoi scegliere di donare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a “CITTA’ DELL’ESSERE” Sarà una dichiarazione d'amore tra le più belle, in grado di migliorare la qualità della vita di molti, di cui ti saremo grati per sempre.
Ricorda la nostra partita Iva è: 04615341213
Avatar utente
michela
Utente Junior
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 24 set 2007 15:11

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron