[Sorrento] Eventi di Natale

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sorrento] Eventi di Natale

Messaggioda Paola Perna » gio 23 ott 2008 09:24

Tutto è pronto per il Natale nella città di Sorrento.
Il programma del cartellone degli eventi è stato presentato a Villa Fiorentino, prestigiosa sede della Fondazione Sorrento.
Il programma, che si annunzia come un vero e proprio tour nella cultura, nell´arte, nel teatro, nel cinema e nella gastronomia, animerà la città nel corso dei quaranta giorni in cui si snoderanno i festeggiamenti che si apriranno il 1 Dicembre con la tradizionale cerimonia dell´accensione del grande albero di Natale in piazza Tasso.
"Giornate che riusciranno a far diventare Sorrento , una delle perle più preziose del Golfo, meta privilegiata di chi va alla ricerca di una offerta turistica accattivante ed alternativa" - commentano gli organizzatori. Le location saranno le caratteristiche Borgate Sorrentine, le Marine, le Piazze, il Centro storico il Teatro Tasso e quei siti di particolare bellezza e impatto ambientale che fanno di Sorrento una località turistica famosa in tutto il mondo.

:arrow: Per info: info@fondazionesorrento.com
:arrow: Sito web: http://www.fondazionesorrento.com
Paola Perna
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron