[Capri] Cortometraggi in festival, pubblicato il bando

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Capri] Cortometraggi in festival, pubblicato il bando

Messaggioda Paola Perna » mer 12 nov 2008 13:44

Scalda i motori il Capri Art Film Festival, la rassegna di cinema, teatro, musica e letteratura interamente incentrata sul tema della Diversità che animerà l´isola di Capri dal 15 al 18 Aprile 2009.

Dopo l'incredibile successo di critica e pubblico delle due passate edizioni, l´associazione organizzatrice Capri Film Festival ha pubblicato sul proprio sito ufficiale http://www.capriartfilmfestival.com il bando per le iscrizioni per "CortoinCapri": il concorso di cortometraggi incentrato sul tema della Diversità che ogni anno vede la partecipazione di giovani registi, di massimo 30 anni, provenienti da tutta Italia.

Il bando per l´invio dei lavori scadrà il 1 Aprile 2009. Poi sarà una giuria tecnica a scegliere i 10 finalisti che gareggeranno nella finale caprese per i premi di miglior cortometraggio, di miglior regia, di miglior sceneggiatura e per il premio Axel Munthe, assegnato dagli studenti delle scuole dell´isola di Capri.

:arrow: Per maggiori Info: info@capriartfilmfestival.com
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron