[Sant'Anastasia] APERITIVO POETICO A SANT'ANASTASIA

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] APERITIVO POETICO A SANT'ANASTASIA

Messaggioda CLA » mar 04 mar 2014 23:03

Nuovi appuntamenti con la poesia organizzati dal solerte Giuseppe Vetromile a Sant'Anastasia: sono infatti in programma altri due incontri, domenica 9 e domenica 16 marzo, che, "Tra un sorso e un verso" (così è stato intitolato l'evento), vedranno alternarsi nella lettura di propri testi alcuni poeti napoletani, degli altri capoluoghi della provincia e del nostro territorio vesuviano. L'iniziativa, nata l'anno scorso (ma già precedentemente ci fu la simpatica riunione di poeti "Fuori dal Comune") su un'idea di Giuseppe Vetromile, mira a raccogliere nella sede dell'Associazione Boschetto Sporting Club di Via Gramsci 27 (Parco Boschetto) a Madonna dell'Arco, nei pressi del Santuario, amici poeti in un'atmosfera di simpatica convivialità, con letture pubbliche e conseguenti discussioni e riflessioni sulla poesia attuale. Il tutto, corroborato da un ottimo aperitivo offerto dagli organizzatori.
I Poeti che prenderanno parte a questo terzo e quarto "Aperitivo Poetico", dividendosi equamente nelle due domeniche, sono: Nancy Amato e Anna Bruno da Somma Vesuviana; Flavia Balsamo, Carmine De Falco, Ketti Martino, Marianunzia Masullo, Ciro Tremolaterra e Vanina Zaccaria da Napoli; Angela Caterina da Avellino; Vincenzo Cerasuolo e Deborah Daniele da Marigliano; Giovanni D'Amiano da Torre del Greco; Silvia Verdoliva da Castellammare di Stabia; Mariastella Eisenberg da Caserta; Rita Pacilio da San Giorgio del Sannio; Raffaele Urraro da San Giuseppe Vesuviano, ed infine Giovanni Balzano, Raffaele Liguoro, Melania Panico e Natale Porritiello da Sant'Anastasia.
Gli incontri, ai quali sono tutti liberamente invitati, si svolgeranno a partire dalle ore 10.30 delle già citate due domeniche 9 e 16 marzo.
G.V.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite