[Napoli] IN PROGRAMMAZIONE IL 10° INCONTRO DEL CICLO "APEIRON"

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Napoli] IN PROGRAMMAZIONE IL 10° INCONTRO DEL CICLO "APEIRON"

Messaggioda CLA » gio 02 apr 2015 14:26

Nuovo incontro del ciclo "Apeiron", ideato e coordinato da Bruno Pezzella. Giovedì 9 Aprile, alle ore 17,30, alla sala Silvia Ruotolo, in Via Morghen a Napoli, si svolgerà infatti un reading - evento di 16 autori, attori, scrittori, giornalisti, poeti, con l'intento di ribadire il senso della parola, intesa in senso lato e in riferimento alle proprie specificità e competenze.
Una jam session, durante la quale ciascuno sarà libero di dire, raccontare, leggere, recitare ciò che riterrà più opportuno. Un pretesto, un esperimento, un incontro tra amici che in questa città fanno della propria attività, del proprio lavoro, della propria creatività, un mezzo per andare verso gli altri, senza clamori, senza enfasi, senza cercare a tutti costi il successo.
Partecipano: Floriana Coppola, Bianca Fasano, Pasquale Ferro, Francesco Filia, Antonio Filippetti, Fiorella Franchini, Gino Grossi, Adolfo Mollichelli, Delia Morea, Bruno Pezzella, Ugo Piscopo, Luciano Scateni, Aldo Spina, Raffaele Urraro, Giuseppe Vetromile, Ciro Vitiello.
Giunto ormai al decimo appuntamento, “Apeiron” è organizzato con la collaborazione della 5^ Municipalità Vomero Arenella, dell’Ente culturale Irase, e di editori ed associazioni culturali.
(G. Vetromile)
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron