[Sant'Anastasia] Il London Park Letterario, terzo incontro

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Il London Park Letterario, terzo incontro

Messaggioda CLA » mer 23 mag 2018 14:52

Dopo il successo dell'incontro del 6 aprile scorso, che ha visto protagoniste le due poetesse romane Stefania Di Lino e Ksenja Laginja, riprendono gli appuntamenti letterari al London Park, per la rassegna "Il London Park Letterario", ideata dal Circolo IncontrArci – Circolo Letterario Anastasiano di Giuseppe Vetromile, solerte organizzatore e ormai puntuale ed entusiasta promotore culturale. La Rassegna, che è nata per ricordare la figura del poeta Natale Porritiello, tragicamente scomparso l'anno scorso, gode del patrocinio del Comune di Sant'Anastasia, e vi collaborano l'Associazione Arte e Saperi di San Giorgio del Sannio e lo stesso London Park Bar Pub Birreria, sede degli incontri.
Ospite di questo terzo incontro, che si svolgerà venerdì 25 maggio a partire dalle ore 18.30, sarà la poetessa Tania Di Malta, di Sogliano sul Rubicone ma di origine lampedusana, autrice di diverse pubblicazioni di poesia. Dialogherà con lei, in merito alla sua recente pubblicazione dal titolo "Addio ai girasoli", la bravissima poetessa e critico letterario Vanina Zaccaria.
Le presentazioni saranno affidate come sempre allo stesso Giuseppe Vetromile, che dopo i saluti iniziali leggerà una poesia di Natale Porritiello.
L'incontro sarà allietato dagli interventi musicali di Silvia Ciccarelli, nipote del poeta scomparso. Al termine, come è ormai consuetudine, i poeti presenti potranno offrire un loro diretto contributo leggendo un proprio testo.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron