[Sant'Anastasia] Lux in Tenebris, un evento nel Santuario di Madonna dell'Arco

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Lux in Tenebris, un evento nel Santuario di Madonna dell'Arco

Messaggioda CLA » lun 04 mar 2019 18:41

LUX IN TENEBRIS (Cuore e Sentimento) - Un evento artistico e letterario di grande spessore è in programma per mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 18.30, nella Sala dell'Antico Refettorio del notissimo Santuario di Madonna dell'Arco. L'incontro, denominato "LUX IN TENEBRIS" - Cuore e Sentimento, improntato a interpretazioni di carattere spirituale e sui valori dell'amore, della ricerca del senso della vita, è organizzato da Vera Ceriello (Organizzatrice di eventi) e da Giuseppe Vetromile (Circolo Letterario Anastasiano), con la gentile partecipazione di Padre Alessio Romano Priore del Santuario.
L'evento vuole essere dunque un momento di grande espressione artistica e letteraria, in un'atmosfera di particolare concentrazione e partecipazione alla riflessione intima e sull'andare dell'uomo.
Si alterneranno momenti di Teatro, di Canto, di Danza e di Poesia, grazie alle interpretazioni delle Attrici: Carla Gentile, Elisabetta Mercadante, Melania Mollo; dei lettori: Rosaria Chiaiese e Giuseppe Moccia; delle Poetesse: Lucianna Argentino, Angela Caterina, Lia Manzi, Rita Pacilio, Vanina Zaccaria. Ci sarà la partecipazione straordinaria dell'attrice Lidia Ferrara. Si esibirà inoltre la Scuola di Danza "Dream Dance". Al poliedrico Aldo Vecchiotti è affidato il compito di allestire il servizio audio e luci, mentre il musicista Ciro Maiello allieterà il pubblico con i suoi interventi.
Conducono e presentano Vera Ceriello e Giuseppe Vetromile.
Mercoledì 13 marzo 2019, ore 18.30, Sala dell'Antico Refettorio del Santuario di Madonna dell'Arco (Na).
L'ingresso libero, è gradita la presenza di tutta la Cittadinanza.

Comunicato Stampa
Giuseppe Vetromile
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron