Pagina 1 di 1

[Sant'Anastasia] Nuovo incontro al London Park Letterario

MessaggioInviato: mer 20 mar 2019 18:12
da CLA
Continuano gli appuntamenti letterari al London Park di Sant'Anastasia, grazie alla generosa disponibilità della Famiglia Porritiello e in particolare di Silvia Ciccarelli, pregevole artista e titolare del London Park. E' infatti in programma per sabato prossimo 23 marzo l'incontro con il poeta brianzolo Marco Bellini, che presenterà la sua produzione poetica dialogando con Vanina Zaccaria e Rita Pacilio.
Il "London Park Letterario" è una rassegna ideata e condotta da Giuseppe Vetromile, responsabile del Circolo Letterario Anastasiano, per commemorare il noto imprenditore e poeta Natale Porritiello, appassionato cultore e promotore di tantissime iniziative culturali non solo qui a Sant'Anastasia, ma anche in provincia e addirittura all'estero.
La Rassegna, che gode del patrocinio del Comune di Sant'Anastasia, si avvale della collaborazione del London Park Bar Pub Birreria, sede degli incontri, dell'Associazione Arte e Saperi (Presidente Rita Pacilio), e della Fondazione Lermontov (Presidente Vanina Zaccaria).
Come è ormai piacevole consuetudine, dopo i saluti degli organizzatori e la presentazione dell'ospite, alcuni poeti e artisti presenti si alterneranno nella lettura di propri brani, arricchendo così ulteriormente la serata.