[Sant'Anastasia] Nuovo incontro al London Park Letterario

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Nuovo incontro al London Park Letterario

Messaggioda CLA » mer 20 mar 2019 18:12

Continuano gli appuntamenti letterari al London Park di Sant'Anastasia, grazie alla generosa disponibilità della Famiglia Porritiello e in particolare di Silvia Ciccarelli, pregevole artista e titolare del London Park. E' infatti in programma per sabato prossimo 23 marzo l'incontro con il poeta brianzolo Marco Bellini, che presenterà la sua produzione poetica dialogando con Vanina Zaccaria e Rita Pacilio.
Il "London Park Letterario" è una rassegna ideata e condotta da Giuseppe Vetromile, responsabile del Circolo Letterario Anastasiano, per commemorare il noto imprenditore e poeta Natale Porritiello, appassionato cultore e promotore di tantissime iniziative culturali non solo qui a Sant'Anastasia, ma anche in provincia e addirittura all'estero.
La Rassegna, che gode del patrocinio del Comune di Sant'Anastasia, si avvale della collaborazione del London Park Bar Pub Birreria, sede degli incontri, dell'Associazione Arte e Saperi (Presidente Rita Pacilio), e della Fondazione Lermontov (Presidente Vanina Zaccaria).
Come è ormai piacevole consuetudine, dopo i saluti degli organizzatori e la presentazione dell'ospite, alcuni poeti e artisti presenti si alterneranno nella lettura di propri brani, arricchendo così ulteriormente la serata.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti