[Sant'Anastasia] La RPlibri di Rita Pacilio al London Park Letterario

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] La RPlibri di Rita Pacilio al London Park Letterario

Messaggioda CLA » gio 09 mag 2019 22:18

Mancano solo due giorni al nuovo appuntamento del London Park Letterario di Sant'Anastasia: sabato prossimo 11 maggio alle ore 18, infatti, avrà luogo l'incontro con la poetessa e scrittrice Rita Pacilio, di San Giorgio del Sannio, la quale presenterà il Catalogo del suo pregevole marchio editoriale, la RPlibri, intrattenendosi in dialogo con alcuni suoi autori.
Rita Pacilio, poetessa e critico molto nota negli ambienti letterari e poetici nazionali, avvia il progetto editoriale della RPlibri nel 2017, ma il suo catalogo è già molto ricco di titoli e nomi prestigiosi del panorama letterario italiano. All'appuntamento di sabato prossimo saranno presenti alcuni poeti, provenienti da diverse città, che leggeranno brevemente qualche brano della loro produzione letteraria.
L'incontro sarà introdotto e presentato da Giuseppe Vetromile, del Circolo Letterario Anastasiano, dopo i saluti di Silvia Ciccarelli del London Park. Si auspica la presenza delle istituzioni, come di consueto, essendo la rassegna patrocinata dal Comune di Sant'Anastasia. Al termine, alcuni amici presenti potranno intervenire leggendo un proprio testo.
La rassegna "Il London Park Letterario" è stata ideata per commemorare la figura del compianto imprenditore poeta Natale Porritiello, venuto a mancare per un tragico incidente nel luglio del 2017. Gli incontri, che hanno frequenza mensile, si svolgono con la collaborazione di Silvia Ciccarelli del London Park, dell'Associazione Arte e Saperi di Rita Pacilio, e della Fondazione Lermontov di Vanina Zaccaria.
L'ingresso è libero, sarà gradita la presenza di tutti.

G.V.
9/5/19
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron