[Sant'Anastasia] "...e Luce fu", il 19 dic. nel Santuario di Madonna dell'Arco

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] "...e Luce fu", il 19 dic. nel Santuario di Madonna dell'Arco

Messaggioda CLA » mer 18 dic 2019 14:09

Si intitola "… e Luce fu" il prossimo appuntamento artistico e letterario ideato e organizzato da Vera Ceriello e Giuseppe Vetromile, presidente del Circolo Letterario Anastasiano, dedicato al Natale. L'evento si svolgerà nella Sala Capitolare del Santuario di Madonna dell'Arco, alle ore 18 di giovedì prossimo 19 dicembre, grazie alla gentile adesione del Padre Priore Alessio Maria Romano, che siederà al tavolo dei relatori insieme all'altro Ospite d'onore, il dott. Luigi De Simone.
Sarà una serata tutta in atmosfera natalizia, con recitazione di poesie, canti e interpretazioni teatrali sul tema del Natale e sulla spiritualità in genere. Gli artisti che hanno aderito a questa interessante iniziativa, a titolo completamente gratuito e con grande spirito collaborativo, sono: il maestro Eugenio Alfano, le attrici Carmen Percontra e Melania Mollo, le poetesse Angela Ragusa, Anna Rosa Lauro, Maria Pia Dell'Omo e Milena Di Rubbo, il poeta Raffaele Urraro, i declamatori Rosaria Chiaiese e Giuseppe Moccia, l'attrice Carla Gentile, il Coro "Incanto" di Luciana Mazzone; sarà presente anche l'attrice Lidia Ferrara. Aldo Vecchiotti curerà la componente audio e luci della scenografia. Si ringrazia per la collaborazione il Green Park di Sant'Anastasia.
Ingresso libero. Si assicura una serata davvero interessante e gradevole, all'insegna dell'arte e della poesia.
(G.V.)
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron