[Sant'Anastasia] Incontro di poesia "Verso-di-the" al London Park

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Incontro di poesia "Verso-di-the" al London Park

Messaggioda CLA » mer 15 gen 2020 19:37

Il London Park Letterario di Sant'Anastasia riprende le attività dell'anno appena iniziato, con un nuovo appuntamento, il terzo, della rassegna "Verso.di.the", già sperimentata con successo alcuni anni fa. Si tratta di un incontro di poesia durante il quale gli autori invitati potranno leggere alcuni brani, editi o inediti, della loro produzione letteraria, interagendo con il pubblico presente con domande, commenti e riflessioni in merito alla tematica proposta all'inizio dell'incontro. La condivisione di momenti di poesia e di argomenti letterari, potrà essere ulteriormente corroborata, per chi lo desidera, con la degustazione del the.
La poesia è soltanto invenzione o deve fondarsi necessariamente su basi emotive? Questo è il tema del terzo incontro, che si svolgerà venerdì prossimo 17 gennaio 2020, alle ore 18.
A condurre l'incontro presentando di volta in volta gli autori invitati, sarà Giuseppe Vetromile, presidente del Circolo Letterario Anastasiano. La serata avrà inizio commemorando la figura di Natale Porritiello, l'imprenditore poeta anastasiano, al quale sono dedicati tutti gli eventi letterari che si svolgono presso il Bar Pub Birreria London Park di Sant'Anastasia, grazie alla disponibilità e all'accoglienza della Famiglia Porritiello e in particolare di Silvia Ciccarelli.
G.V.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron