[Sant'Anastasia] Riprendono gli incontri del London Park Letterario

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Riprendono gli incontri del London Park Letterario

Messaggioda CLA » lun 20 lug 2020 19:23

Dopo il lungo periodo di inattività dovuto alla pandemia da "Covid-19", riprendiamo, sempre con le dovute cautele e nel pieno rispetto delle normative vigenti, gli incontri letterari al London Park di Sant'Anastasia. Il prossimo appuntamento è fissato infatti per mercoledì 22 luglio, alle ore 18.30.
Sarà presentato il libro "Tra nuvole e catrame", di Giovanni Balzano, noto anche per la sua intensa e qualificata attività artistica. In dialogo con l'Autore sarà Giuseppe Vetromile, del Circolo Letterario Anastasiano.
Gli incontri letterari al London Park sono dedicati alla memoria dell'imprenditore poeta Natale Porritiello, venuto a mancare giusto tre anni fa in un tragico incidente stradale, ed inoltre si svolgono con la collaborazione dello stesso London Park, nella persona di Silvia Ciccarelli, dell'Associazione "Arte e Saperi" di Rita Pacilio, e della Fondazione Lermontov di Vanina Zaccaria.

G.V.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite