Pagina 1 di 1

[Sant'Anastasia] Secondo appuntamento al London Park Letterario

MessaggioInviato: mer 07 lug 2021 17:11
da CLA
Nuovo appuntamento al London Park di Sant’Anastasia della Rassegna “Il London Park Letterario”, ideata e condotta da Giuseppe Vetromile, responsabile del Circolo Letterario Anastasiano, per commemorare il poeta e imprenditore anastasiano Natale Porritiello, deceduto in un tragico incidente stradale nel luglio del 2017. La Rassegna gode del Patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia e si svolge con la fattiva collaborazione del Bar Pub Birreria “London Park”, nella persona di Silvia Ciccarelli.
Ospite di questo secondo incontro, che si terrà venerdì 9 luglio alle ore 17.30, sarà la poetessa e scrittrice tarantina Mara Venuto, che dialogherà con Giuseppe Vetromile sul suo recente libro di poesie “La lingua della città”, Delta3 Edizioni.
L’incontro si svolgerà all’esterno, nell’osservanza delle regole anticovid.
Al termine dell’incontro, il pubblico presente potrà intervenire con domande, riflessioni e commenti.

Mara Venuto è nata a Taranto, vive a Ostuni. Ha pubblicato diversi libri di poesie. Sue poesie sono state tradotte e pubblicate in polacco, inglese, russo, hindi, albanese e spagnolo. È stata ospite di Festival internazionali di Poesia, tra cui il IX Festival di Poesia Slava a Varsavia nel 2016. La sua ultima raccolta La lingua della città, è opera segnalata al Premio Bologna in Lettere 2020 - Sezione Raccolta inedita di poesie.

G.V.