[Sant'Anastasia] Nuovo appuntamento al London Park Letterario

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Nuovo appuntamento al London Park Letterario

Messaggioda CLA » mer 22 set 2021 12:30

Nuovo appuntamento al London Park Letterario, dopo la breve pausa estiva. Sarà il poeta Antonio Di Nola l’autore con il quale Giuseppe Vetromile, ideatore della rassegna, dialogherà durante questo incontro, in programma per venerdì prossimo 24 settembre, alle ore 18, presso il London Park di Via Libero Grassi a Sant’Anastasia (Na),
La rassegna, ideata e condotta da Giuseppe Vetromile del Circolo Letterario Anastasiano, è nata anni fa per commemorare la figura di Natale Porritiello, illustre poeta e imprenditore anastasiano, venuto a mancare nel 2017 in un tragico incidente stradale. Collaborano alla realizzazione degli eventi in programma, oltre allo stesso London Park nella persona di Silvia Ciccarelli, anche altre associazioni culturali del territorio, tra cui “Arte e Saperi” di Rita Pacilio. La rassegna gode inoltre del patrocinio del Comune di Sant’Anastasia.
Antonio Di Nola è professore ordinario di Logica Matematica presso l'Università di Salerno. Si occupa della semantica algebrica della logica della vaghezza. È editor in chief della rivista scientifica della Springer Verlag Soft Computing. È Fellow International Fuzzy Systems Association. Ha pubblicato, con le Edizioni Oedipus, le raccolte poetiche Monos (2014), Lettere dal Purgatorio (2016), L’arte della fede (2018), e Salmi profani (2020).
Dopo i saluti di rito e istituzionali, seguirà la presentazione dell’Autore, Al termine, il pubblico potrà intervenire con domande, riflessioni, commenti o letture di propri testi poetici.
La declamazione di alcuni brani poetici dell’Autore ospite è affidata alla poetessa Melania Mollo.
G.V.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron