[Bacoli] Nuovo appuntamento della rassegna La Musa Flegrea in Biblioteca

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Bacoli] Nuovo appuntamento della rassegna La Musa Flegrea in Biblioteca

Messaggioda CLA » ven 11 nov 2022 12:18

Nuovo appuntamento della Rassegna "La Musa Flegrea" nella Biblioteca Comunale di Bacoli (Na): è il secondo del nuovo ciclo 2022/2023.
L'incontro si svolgerà venerdì 11 novembre alle ore 17.00, presso la Biblioteca Comunale di Bacoli sita in Villa Cerillo.
La Rassegna è ideata e organizzata dalla poetessa Annamaria Varriale coadiuvata dal Circolo Letterario Anastasiano di Giuseppe Vetromile e con la fattiva collaborazione della Direttrice della Biblioteca dott.ssa Adelaide Miriana.
La Biblioteca Comunale di Bacoli, sede degli incontri, è situata nella storica Villa Cerillo di Bacoli.
Nell'ambito di questo secondo incontro sarà presentato il libro di poesie "La vita in dissolvenza", di Lucianna Argentino, Samuele Editore. Dopo i saluti istituzionali e degli Organizzatori, Giuseppe Vetromile dialogherà con l'Autrice, la quale interverrà poi con sue riflessioni e letture.
Nella seconda parte della serata si svolgerà il consueto reading poetico condotto da Giuseppe Vetromile, al quale prenderanno parte alcuni autori invitati.
Conduce e presenta Annamaria Varriale.
Ingresso libero, è gradita la presenza di tutti
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti