[Pollena Trocchia] Poesia è Rinascenza a Pollena Trocchia, 6° incontro

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Pollena Trocchia] Poesia è Rinascenza a Pollena Trocchia, 6° incontro

Messaggioda CLA » lun 14 nov 2022 22:10

Continua il successo della nota Rassegna Letteraria “Poesia è… Rinascenza”. Sabato prossimo, 19 novembre, si svolgerà infatti il sesto incontro, ospite la poetessa romana Ksenja Laginja che presenterà il suo recente libro “Ventitré modi per sopravvivere”. A fare da cornice artistica all’evento ci saranno le consuete esposizioni artigianali di Luigi Russo; di Pasquale Ciriello, invece, saranno le pregevoli esposizioni di foto artistiche. Non mancheranno gli interventi musicali, grazie alla partecipazione della fisarmonicista Daniela Esposito.
La rassegna, nata da un’idea della promotrice culturale Melania Mollo coadiuvata da Giuseppe Vetromile del Circolo Letterario Anastasiano, si svolge grazie al sostegno organizzativo e all’ospitalità della Congrega del SS. Sacramento in Trocchia, nella persona del Priore dottor Andrea Sannino. Assicurano la loro presenza anche gli Amministratori del Comune di Pollena Trocchia, nella persona del Sindaco e dell’Assessore alla Cultura. Notevole è anche l’adesione da parte di altre associazioni del territorio, di amici, della cittadinanza, di poeti e scrittori locali ma anche di fuori regione, a conferma dell’importanza di questa rassegna per la vita culturale e sociale della cittadina vesuviana.
Come sempre, anche questo incontro si concluderà con il contributo poetico di alcuni autori che leggeranno propri brani: Giovanni Balzano, Antonio Simone, Giuseppina D’Avino, e inoltre Giovanna Damiano e Angela Ragusa da Montesarchio (Bn).
Appuntamento dunque a sabato prossimo 19 novembre alle ore 19 nella Congrega del SS. Sacramento, Piazza Capece Minutolo 1, Pollena Trocchia (Na).
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti