[Sant'Anastasia] Rassegna In-Chiostri Letterari, nuovo appuntamento

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Rassegna In-Chiostri Letterari, nuovo appuntamento

Messaggioda CLA » mar 24 gen 2023 12:11

E' in programma per sabato prossimo 28 gennaio 2023, alle ore 19, il secondo appuntamento della Rassegna "In-Chiostri Letterari", ospitata e promossa dai Frati Minori Conventuali del Convento di Sant'Antonio in Piazza San Francesco 2, Sant'Anastasia (Na). La Rassegna, che gode del patrocinio morale del Comune di Sant'Anastasia, è organizzata e condotta dall'operatrice culturale Melania Mollo e da Giuseppe Vetromile del Circolo Letterario Anastasiano. Gli incontri avvengono nella suggestiva e storica Biblioteca "Seminario Guido Giustiniani" all'interno del Convento.
Ospite di questo secondo incontro, il primo del nuovo anno (sono previsti altri incontri nei prossimi mesi), sarà la scrittrice e poetessa Angela Rosauro, che presenterà, in dialogo con Giuseppe Vetromile, il suo recente libro di poesie "Il mondo è fatto a spigoli". Dopo i saluti istituzionali, Melania Mollo presenterà la poetessa e poi condurrà l'intera serata, arricchita anche dagli interventi musicali della concertista Donatella Carriero. E' anche previsto, nei limiti di tempo rimasti, alla fine della presentazione, un reading di poesie con gli autori presenti in sala.
L'ingresso è libero, è invitata la cittadinanza.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti