[Sant'Anastasia] Presentazione del Calendario 2009 "Mama Africa"

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant'Anastasia] Presentazione del Calendario 2009 "Mama Africa"

Messaggioda CLA » mer 10 dic 2008 22:15

Si rinnova anche per il 2009 l’interessante appuntamento con il Calendario di “Mama Africa”: si tratta, ricordiamo, di una lodevole iniziativa pensata e realizzata da Enzo Liguoro con la collaborazione tecnica del Circolo “IncontrArci”. Enzo Liguoro, come è noto, da anni si prodiga a favore degli indigenti africani, in particolare i giovani e i bambini, arrivando perfino a costituire una Casa Famiglia in Togo (maggiori notizie in proposito si potranno rilevare sul sito di Mama Africa: http://www.mamafrica.it).
Il Calendario rappresenta una utile opportunità per contribuire fattivamente alle iniziative del nostro amico Enzo. L’edizione 2009 è intitolata “Non vogliamo elemosina ma giustizia”, e sarà presentata presso la Sede del Circolo IncontrArci, in Piazza Cattaneo 9 Sant’Anastasia, domenica prossima 14 dicembre alle ore 17.30. Parteciperanno: il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano dott. Antonio Ambrosio, la professoressa Antonietta Mascaro, docente del Liceo Linguistico “L. Pacioli” di Sant’Anastasia, e Giovanni Busiello, dell’Associazione “Mama Africa”. Coordinerà la Presidente del Circolo IncontrArci, dottoressa Maria Angela Spadaro.
E’ un appuntamento importante, da non perdere, al quale sono tutti invitati.
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron