CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Messaggioda sandro albano » dom 14 dic 2008 11:42

Salve,
scrivo per mettervi in guardia in modo che a voi non accada ciò che è successo a noi sabato 13 dicembre 2008.
NON ANDATE AL CENTRO CAMPANIA, per risparmiare pochi euro rischiate di avere un danno economico e morale non indifferente!! Siamo andati con 2 macchine e mentre spendevamo all'interno i nostri soldi, all'esterno ci hanno derubato in entrambe le macchine con cui siamo andati. VIGILANZA ZERO. Quando ci siamo rivolti alla vigilanza(per trovarne una unità ci abbiamo messo un sacco di tempo) ci hanno semplicemente detto che non ci possono fare nulla, che è impossibile controllare un parcheggio enorme come quello(e nquindi non ci provano proprio a controllarlo perchè nell'ora trascorsa all'esterno non si è vista una sola volante:
che schifo!!!). Vi conviene farvi derubare? Non ci andate se non volete rovinarvi il Natale come è successo a noi...
Avatar utente
sandro albano
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 14 dic 2008 11:39

Messaggioda klemy84 » dom 14 dic 2008 16:47

Ciao Sandro,
grazie per l'informazione!
a me non è mai successo ma d'ora in poi starò più attenta!!!! ;-)
buone feste
Avatar utente
klemy84
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar 02 dic 2008 12:31

Messaggioda Daniele Casella » lun 22 dic 2008 18:13

Il Centro commerciale Campania in questi giorni è un inferno!!!Bisogna stare davvero attenti anche a chi circola in questi parcheggi!
Io sono andato venerdì sera, ho parcheggiato l'auto piuttosto vicino ad uno degli ingressi, ma quando sono uscito dopo un paio d'ore, la mia auto aveva una fiancata quasi completamente distrutta!!
2000 euro di danni!
Non riesco davvero a trovare le parole, nemmeno per arrabbiarmi e prendermela con qualcuno, perchè con chi me la prendo se viviamo in un paese di incivili??

Scusate lo sfogo, ma state attenti ai centri commerciali in questi giorni di festa.
Daniele
Avatar utente
Daniele Casella
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 02 dic 2008 12:34

Messaggioda ADV000 » ven 26 dic 2008 17:21

Io sono stata al Centro Commerciale Campania il giorno 24 dicembre per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo. Tra le tante cose che ho comprato ho trovato dei prezzacci al Carrefour per dei regali ai miei nipotini ed uno splendido Last Minute nell'agenzia di viaggi del Centro. Andateci senza remore, tutto il mondo è paese. Vi sarebbe successo anche altrove..... Lilly
Avatar utente
ADV000
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 26 dic 2008 17:11

parcheggio per moto

Messaggioda ducati1965 » sab 21 apr 2012 19:24

nel parcheggio del centro comm campania nei pressi di pzza italia ci sono una 50 di parcheggi riservati alle moto,oggi ho parchegg li la mia moto,quando sono uscito dietro questo parcheggio c'erano macchine in fila che ostruivano il passaggio a tutte le moto ma si puo' essere cosi imbecilli con un parcheggio immenso proprio li dovevano venire a parcheggiare? bho....nell indifferenza delle guardie che ci sono li fuori! e pensare che li pagano pure per fare le passeggiate intorno al centro comm..... :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:
Avatar utente
ducati1965
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 21 apr 2012 19:11


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron