Aereoporto Salerno Pontecagnano

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Aereoporto Salerno Pontecagnano

Messaggioda mandriano » dom 15 mar 2009 10:48

Mi piacerebbe sapere perchè l'aereoporto di Salerno-Pontecagnano non decolla? :roll:

Pensate solo al turismo che vantaggio ne avrebbe. Fra poco siamo in estate i turisti cominciano a pensare dove andare e si comincia a cercare i voli e le vacanze. Abbiamo una compagnia aerea che è stata abbondantemente incentivata nel passato che purtroppo è caduta in disgrazia. Ora c'è la possibilità di far funzionare l'economia turistica nel sud, perchè nn incentivare questo aereoporto?

QUESTI SI CHE SONO SOLDI SPESI BENE.

Sindaci del Salernitano svegliatevi e fatevi sentire dal governo, ditegli che il sud ha voglia di sriscattarsi e fate in modo che i soldi vengano investiti per il turismo, la ricchezza viene dopo. La campania non è fatta solo di immondizia, ma soprattutto è fatta di gente che ha voglia di lavorare e allora Sindaci diamo una lezione di vita. A proposito ora finalmente partono i casinò nelle città italiane. Salerno e tra queste? anche questo è turismo. Ciao a tutti e buona domenica a voi amici salernitani. Godetevi le belle città del sud. Io sono al nord è vedo nebbia e mare marrone, però sanno fare turismo con quel poco che hanno. grazie Ciaooooooooo

SCETATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON DORMITEEEEEEEEEEEEE FATEVI SENTIRE
Avatar utente
mandriano
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 15 mar 2009 10:20

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 15 mar 2009 11:38

(ho spostato nel forum Campania, dove sarà più visibile ;-))
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Elena Cuomo » lun 16 mar 2009 12:31

Ciao Madriano, la tua si che è una bella iniziativa. :)
Hai ragione il Sud Italia non è solo immondizia, e allora speriamo che qualcuno legga il tuo post e faccia tesoro della tua informazione!
Intanto ti saluto tutto il Sud che stamattina si è svegliato con un tiepido sole primaverile. :cheer:
Ciao
Elena Cuomo
Avatar utente
Elena Cuomo
Utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:25

Aeereoporto Salerno Pontecagnano

Messaggioda Daria Castaldo » lun 16 mar 2009 13:11

Considerata la sua posizione strategica è davvero un peccato che l'aeroporto non sia ancora funzionante al massimo..
Io la scorsa estate cercavo un volo per la Spagna.. e da Pontecagnano Faiano c'era una linea per Barcellona, ma con un solo volo a settimana!
Ma perchè le cose non si fanno bene? Dato che c'è, sfruttiamolo!
Avatar utente
Daria Castaldo
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron