Marina di Camerota (SA)

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Marina di Camerota (SA)

Messaggioda viki » mar 30 giu 2009 12:10

Con dispiacere segnalo anche quest'anno (anche se so che non ottengo niente) che le spiagge pubbliche sono abbandonate a se stesse, non vi è l'ombra di un cestino per rifiuti, non vi è una passerella per carrozzini per bimbi ed handicappati, la sporcizia regna di nuovo ovunque; ma si sa i bagnanti di dette spiagge sono considerati turisti di serie "B" quando invece bisogna pensare, oltre che per il decoro del paese, che anche loro portano una economia. Speravo in una veloce soluzione del problema (poiche' lo considero primario per lo sviluppo del turismo) e fiduciosa nella nuova amministrazione ma ancora una volta rimango delusa, e non credo solo io.
Avatar utente
viki
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 17 giu 2008 17:00

Messaggioda Luciano Salvati » mar 30 giu 2009 13:09

Ciao Viki!
Speriamo che alla tua segnalazione se ne aggiungano molte altre per smuovere chi di dovere a risolvere questa vergogna.
E' semplicemente intollerabile una situazione del genere proprio alle porte della stagione estiva, per questa splendida località che vanta numerose bandiere blu nella sua storia.
E attizza ancora di più la rabbia immaginare che per avere una spiaggia decorosa ci si debba rivolgere necessariamente ai lidi privati, mentre chi non può averne la possibilità si debba, per usare un eufemismo, "accontentare".
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda viki » mar 30 giu 2009 17:32

Sono felice che qualcuno come te abbia raccolto il mio messaggio, sono anni che cerco di portare all'attenzione questo problema, ma senza risultato; spero tanto che questo messaggio arrivi a chi di dovere anche se ripeto sono molto sfiduciata perchè ogni anno che passa vedo questa ex "PERLA DEL CILENTO" PERDERE LA SUA BELLEZZA SEMPRE DI PIU' e quello che più dispiace è che la gente nata e vissuta in questo paese sembra non accorgersene se non a fine stagione quando si ritrovano con un calo sensibile del turismo non dovuto solo alla crisi ma alla incuria in cui viene tenuto questo ex splendido paese ed accorgersene chissà perchè siamo più noi che non siamo nati qui, ma che forse amiamo di più ed apprezziamo di più questo paese. Viki :oops:
Avatar utente
viki
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 17 giu 2008 17:00


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron