[Cerreto Sannita] Presepiarte XIII Edizione

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Cerreto Sannita] Presepiarte XIII Edizione

Messaggioda Marina Greco » ven 19 ott 2007 17:39

A Cerreto Sannita, dal 08/12/07 al 08/01/08, avrà luogo la Manifestazione "PresepiArte XIII° Edizione".
Trattasi di una manifestazione che ogni anno raccoglie numerosissime adesioni da parte di ceramisti, scuole, istituti d'arte di tutta Italia e che nasce con il preciso intento di diffondere il più possibile le splendide creazioni dell'arte ceramica made in Italy, soprattutto tra i giovani.

Contatti:
PRO-LOCO CERRETO SANNITA
VIA S. DI LELLA N° 6-8
82032 CERRETO SANNITA (BN)
Indirizzo email: prolococerreto@libero.it
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda Tata Parente » lun 18 feb 2008 23:38

Marina Greco: grazie mille per rispondermi, gia ho effetuato la richiesta dello e-mail, adesso spero che tu m'invie ogni tanto notizie di mio amato Cerreto.
Pure conta con me per lo che bisogni della Argentina, che con molto piacere t'invieró, lo stesso potere fare una amicizia con te o qualcuno di Cerreto che ha e-mail.
Miei cugini abitano in Cerreto e forse tu lo conosci, si chiama Pasquale Parente tra tanti, figlio di Salvatore Parente che é il gemelli di mio padre gia morto.
Qui in Santa Fe, mia citta, qualcuna gente di diversi comune hanno fare un viaggio a suoi paese con il biglietto pago solo si ogni persona teneva dove ospitarsi nel paese, le comune sono per esempio:Avellino, Puglia, ecc. Che bello sarebbe se la campania lo puo fare, si hai informazioni inviamela. Bene Marina, adesso ti lascio é invio un abraccio forte da una Cerretesa di cuore! Silvana Parente

p/d: l'altra volta ti prego scusa per mio vocabolario che non é dal tutto buono.
Avatar utente
Tata Parente
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 18 feb 2008 23:23

Messaggioda Marina Greco » mar 19 feb 2008 11:57

Ciao Tata,
io sono campana, ma non di Cerreto Sannita, che però conosco e credo sia una paese molto caratteristico.
:-)
Sul wiki, alla pagina di ogni comune, puoi trovare una sezione su dove dormire (se ancora non c'è, presto sarà inserita). Non ho notizie in merito all'iniziativa che hai descritto, se dovessi riuscire a recuperare qualche info in merito, provvederò ad indicartelo immediatamente.

A presto!
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron