Descrizioni Preferite e Status attuale

Le funzionalità, gli aggiornamenti, i chiarimenti sulla sezione con le descrizioni personalizzate dei comuni

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 05 set 2011 23:08

gianniB ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/desc/3602 con questa mia descrizione di Davoli (nella mia cara originaria Calabria) abbiamo battuto ogni record con 662 descrizioni nel mese di agosto 2011, ma ogni record c'è per essere battuto!!! :plus1: :italia:

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Maria Minopoli » mar 06 set 2011 16:05

gianniB ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/desc/3602 con questa mia descrizione di Davoli (nella mia cara originaria Calabria) abbiamo battuto ogni record con 662 descrizioni nel mese di agosto 2011, ma ogni record c'è per essere battuto!!! :plus1: :italia:

:yahoo: grande!!!!!
Propongo un brindisi :salute:
Avatar utente
Maria Minopoli
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 04 feb 2009 10:16

Messaggioda Justinawind » mar 06 set 2011 16:57

Maria Minopoli ha scritto:Propongo un brindisi :salute:

Eccomi subito qui :yuppi:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Completata la provincia di Potenza

Messaggioda gianniB » mer 07 set 2011 09:59

con la mia descrizione del comune di Calvera (Potenza) a questo link http://rete.comuni-italiani.it/desc/3726 è stata completata la provincia di Potenza a me cara e vicina. :italia:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Maria Minopoli » mer 07 set 2011 10:34

gianniB ha scritto:con la mia descrizione del comune di Calvera (Potenza) a questo link http://rete.comuni-italiani.it/desc/3726 è stata completata la provincia di Potenza a me cara e vicina. :italia:

Non vorrei sbagliare mi sembra che la provincia di Potenza non sia ancora completa...mancano ancora 3 comuni, non so se li conosci:
Seq Comune Numero di Abitanti
1 Gallicchio 1.018
2 Castelluccio Superiore 987
3 Campomaggiore 980
In ogni caso si vede che ci conosci molto bene il territorio potentino e ci stai regalando pennallate che brevemente descrivono ciascun comune.
Avatar utente
Maria Minopoli
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 04 feb 2009 10:16

cambio di provincia

Messaggioda Mirco » mer 07 set 2011 10:52

ciao a tutti.
non so se questo è il forum giusto per segnalarlo, ma ho notato che ci sono alcuni comuni recentemente passati alla provincia di Rimini, come Novafeltria e San leo, che quì risultano ancora nella provincia di Pesaro Urbino.
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Messaggioda Maria Minopoli » mer 07 set 2011 11:06

Mirco ha scritto:ciao a tutti.
non so se questo è il forum giusto per segnalarlo, ma ho notato che ci sono alcuni comuni recentemente passati alla provincia di Rimini, come Novafeltria e San leo, che quì risultano ancora nella provincia di Pesaro Urbino.

Mi indichi in quali pagine hai trovato l'incongruenza?
Grazie e ciao Maria
Avatar utente
Maria Minopoli
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 04 feb 2009 10:16

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 07 set 2011 11:23

Mirco ha scritto:ciao a tutti.
non so se questo è il forum giusto per segnalarlo, ma ho notato che ci sono alcuni comuni recentemente passati alla provincia di Rimini, come Novafeltria e San leo, che quì risultano ancora nella provincia di Pesaro Urbino.

Sì, è vero, l'aggiornamento è stato già fatto tempo fa sul sito principale,
ma su Rete non è stato ancora effettuato,
al più presto ci riallineiamo anche qui
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Maria Minopoli » mer 07 set 2011 11:46

Maria Minopoli ha scritto:
gianniB ha scritto:con la mia descrizione del comune di Calvera (Potenza) a questo link http://rete.comuni-italiani.it/desc/3726 è stata completata la provincia di Potenza a me cara e vicina. :italia:

Non vorrei sbagliare mi sembra che la provincia di Potenza non sia ancora completa...mancano ancora 3 comuni, non so se li conosci:
Seq Comune Numero di Abitanti
1 Gallicchio 1.018
2 Castelluccio Superiore 987
3 Campomaggiore 980
In ogni caso si vede che ci conosci molto bene il territorio potentino e ci stai regalando pennallate che brevemente descrivono ciascun comune.



Ed ora veramente hai concluso GianniB! Complimenti!!!!!!!!!!! :cheer:
Tutti i comuni della provincia di Potenza hanno una descrizione :D
Avatar utente
Maria Minopoli
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 04 feb 2009 10:16

Messaggioda Mirco » mer 07 set 2011 12:06

Massimo Di Bello ha scritto:
Mirco ha scritto:ciao a tutti.
non so se questo è il forum giusto per segnalarlo, ma ho notato che ci sono alcuni comuni recentemente passati alla provincia di Rimini, come Novafeltria e San leo, che quì risultano ancora nella provincia di Pesaro Urbino.

Sì, è vero, l'aggiornamento è stato già fatto tempo fa sul sito principale,
ma su Rete non è stato ancora effettuato,
al più presto ci riallineiamo anche qui
:-)

nela sezione Desc nella pagina con l'elenco alfabetico della provincia di Rimini
http://rete.comuni-italiani.it/desc/geo/099#geomenu
rispetto al sito principale e al wiki mancano i comuni di
Castedelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San leo, S.Agata Feltria e Talamello
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Provincia di Potenza finish

Messaggioda gianniB » mer 07 set 2011 13:46

ci deve essere stato qualche problema nel mio pc perchè li avevo inviati, comunque li ho ripetuti ed ora è tutto Ok: Potenza finish :plus1:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Mirco » mer 07 set 2011 14:04

gianniB ha scritto:ci deve essere stato qualche problema nel mio pc perchè li avevo inviati, comunque li ho ripetuti ed ora è tutto Ok: Potenza finish :plus1:

:ok:
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Provincia di SALERNO

Messaggioda gianniB » gio 08 set 2011 11:16

...dimenticavo di dire che nel mese di agosto ho completato la mia provincia, cioè quella di Salerno, tutti e 156 comuni sono stati descritti da me e da altri. Ci sarebbe ancora molto da dire per ogni comune tra tradizioni e bellezze da vedere, appena possibile aggiungerò qualche commento. :italia: :plus1: :italia:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

158 comuni della Provincia di Salerno

Messaggioda gianniB » gio 08 set 2011 11:20

gianniB ha scritto:...dimenticavo di dire che nel mese di agosto ho completato la mia provincia, cioè quella di Salerno, tutti e 156 comuni sono stati descritti da me e da altri. Ci sarebbe ancora molto da dire per ogni comune tra tradizioni e bellezze da vedere, appena possibile aggiungerò qualche commento. :italia: :plus1: :italia:

correggo il numero in "158" nel digitare ho sbagliato, il totale dei comuni salernitani è 158, ciaooo :doh:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Maria Minopoli » gio 08 set 2011 12:10

gianniB ha scritto:
gianniB ha scritto:...dimenticavo di dire che nel mese di agosto ho completato la mia provincia, cioè quella di Salerno, tutti e 156 comuni sono stati descritti da me e da altri. Ci sarebbe ancora molto da dire per ogni comune tra tradizioni e bellezze da vedere, appena possibile aggiungerò qualche commento. :italia: :plus1: :italia:

correggo il numero in "158" nel digitare ho sbagliato, il totale dei comuni salernitani è 158, ciaooo :doh:

Ancora complimenti e sarà sicuramente utile l'aggiunta dei commenti.
:campione:
Avatar utente
Maria Minopoli
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 04 feb 2009 10:16

PrecedenteProssimo

Torna a Desc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti