Non ho capito scusate

Non ho capito scusate

Messaggioda alessandro zuco » gio 05 feb 2009 22:22

Alla Sig.ra Greco Marina
Mi scusi ma non ho capito per quale motivo cancellarmi (e rimaneggiarmi a quel modo) la parte su Mergozzo. La voce "cenni storici" è striminzita e fa davvero pena; e la parte sul Museo Archeologico non ho capito perchè farla a mò di riassunto. Non credo che sia una questione di spazio occupato dalle parole...
Tanto per sapere, se ci devo perdere del tempo e poi i miei sforzi vengono ricambiati così, meglio saperlo subito che non mi ci metto neanche.
Avatar utente
alessandro zuco
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 01 feb 2009 01:25

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 06 feb 2009 00:23

Ciao Alessandro,
nota cmq che Marina ti aveva segnalato le modifiche qui: viewtopic.php?f=1257&t=2945
nel merito poi ti risponderà domani Marina
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Marina Greco » ven 06 feb 2009 13:51

Ciao Alessandro, :-)
suppongo tu non abbia letto il mio post qui: viewtopic.php?f=1257&t=2945

Non ho eliminato nulla di quello che tu hai inserito, anzi ti ringrazio del tuo contributo.
Ho sezionato le parti per dare maggior risalto alle info che avevi inserito.
Ho diviso il testo, seguendo gli schemi del wiki.
Per il museo, ho collegato la pagina che avei creato alla pagina del comune e l'ho resa schematica, senza togliere i concetti.
Ti ho avevo chiesto anche di indicarmi un tuo parere, se non credi vada bene, possiamo verificare insieme come strutturarla :-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda alessandro zuco » sab 07 feb 2009 11:12

Scusate, non volevo essere polemico, è solo che mi sembrava più carino lasciare un discorso più articolato. Se ritenete più corretto presentare una versione più schematica, basta saperlo, però onestamente preferirei come impostazione una versione più discorsiva. D'altronde non si deve mica economizzare sulle parole no? :-)
Avatar utente
alessandro zuco
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 01 feb 2009 01:25

Messaggioda Marina Greco » lun 09 feb 2009 18:29

Ciao Alessandro!
Non preoccuparti, nessuna polemica! :-)
quando si scrive è normale che non si percepiscono i toni, quindi, non preoccuparti! :D

Va bene anche per noi scrivere in maniera discorsiva sul wiki, la cosa importante è sempre e comunque scrivere testo originale, proprio e non ripreso da altri siti.

Alla prossima!
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Mergozzo/Museo Archeologico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite