ho un dubbio: ho fatto degli scatti con la macchina fotografica del mio leader che all'inizio utilizzava per il concorso (ora lui ne ha un'altra). Se volessi pubblicare nel concorso questi scatti, dobbiamo indicarci come legami?
Giovanna F ha scritto:Buongiorno
ho un dubbio: ho fatto degli scatti con la macchina fotografica del mio leader che all'inizio utilizzava per il concorso (ora lui ne ha un'altra). Se volessi pubblicare nel concorso questi scatti, dobbiamo indicarci come legami?
renzo52 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Buongiorno
Ma non credo che centri qualcosa con che macchina scatti le immagini.
Se condividi la tua macchina fotografica con qualche altro partecipante, anche in questo caso può essere utile indicarvi reciprocamente come legami.
Massimo Di Bello ha scritto:confermo quanto scritto nella guida!Se condividi la tua macchina fotografica con qualche altro partecipante, anche in questo caso può essere utile indicarvi reciprocamente come legami.
ivo ha scritto:gentile redazione sul frontespizio dove escono le foto da me impostate,mi manca la scritta "invia messaggi" dato che io ho legami con Silvana,come posso fare per avere l' accesso facilitato?ogni volta devo fare dei giri da contorsionista dato che non sono in gambissima con il PC,e non sempre mi ricordo come ho fatto per entrare la volta prima.ho spuntato tutte le scritte dove dice: avvisi di messaggi in arrivo ecc.ecc..... mi potete aiutare?grazie mille Ivo.![]()
![]()
carlobln ha scritto:Domandaccia:![]()
c'è un limite all'uso dei legami? Ossia, c'è una soglia oltre la quale l'uso dei legami diventa abuso?
Mi riferisco, per es., ad un uso intensivo dei legami fra membri dello stesso team col chiaro scopo di ottimizzare il voto per uno stesso comune inserendo foto simili (scattate dalla stessa macchina fotografica, elaborate dallo stesso SW e inviate dallo stesso computer) fra utenti diversi al riparo da qualsiasi sanzione grazie al legame.
carlobln ha scritto:Domandaccia:![]()
c'è un limite all'uso dei legami? Ossia, c'è una soglia oltre la quale l'uso dei legami diventa abuso?
Mi riferisco, per es., ad un uso intensivo dei legami fra membri dello stesso team col chiaro scopo di ottimizzare il voto per uno stesso comune inserendo foto simili (scattate dalla stessa macchina fotografica, elaborate dallo stesso SW e inviate dallo stesso computer) fra utenti diversi al riparo da qualsiasi sanzione grazie al legame.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti