Diana Cocco ha scritto:un baciotto a tutti
e un caro augurio ad Anna Svelto, speriamo bene
clickANDgo ha scritto:Mi sà che si era in tanti a Roma allora, allo stand dove ero invitato come pro - quello dell'Olympus- mi sono venuti a trovare Venticello ed Esterina.
riparolo ha scritto:Unica nota stonata , se mi permettete , l'assenza anche di un piccolo stand di comuni italiani
quindi l'impossibilità di conoscere i componenti della redazione e scambiare con loro quattro chiacchiere. (magari sarà per il prossimo anno , vero Massimo ? )
riparolo ha scritto:... splendide le donne , belle , brillanti e simpatiche.
riparolo ha scritto: ...Personalmente ho avuto modo di coinvolgere mia figlia e renderla partecipe di un mondo a cui (quello della foto ndr) stò cercando di avvicinarla e per il momento posso notare che ne è stata conquistata positivamente ,anche grazie a quei "folli" che lei ha avuto modo di conoscere ...
clickANDgo ha scritto:Mi sà che si era in tanti a Roma allora, allo stand dove ero invitato come pro - quello dell'Olympus- mi sono venuti a trovare Venticello ed Esterina.
venticello ha scritto:clickANDgo ha scritto:Mi sà che si era in tanti a Roma allora, allo stand dove ero invitato come pro - quello dell'Olympus- mi sono venuti a trovare Venticello ed Esterina.
Andare a trovare e conoscere di persona un "Vero fotografo" era il minimo... sopratutto perchè ascoltare quello che hai detto sul set ti aiuta a crescere... gli scatti di quel giorno li sto mettendo qui http://www.flickr.com/photos/venticello ... 0361/show/ sperando di aver messo a frutto i tuoi consigli...![]()
Ancora grazie per quella giornata
Diana Cocco ha scritto:un baciotto a tutti
e un caro augurio ad Anna Svelto, speriamo bene
VITTORIA7 ha scritto:Complimenti. Davvero belle le tue foto, vorrei diventare anch'io così brava.venticello ha scritto:clickANDgo ha scritto:Mi sà che si era in tanti a Roma allora, allo stand dove ero invitato come pro - quello dell'Olympus- mi sono venuti a trovare Venticello ed Esterina.
Andare a trovare e conoscere di persona un "Vero fotografo" era il minimo... sopratutto perchè ascoltare quello che hai detto sul set ti aiuta a crescere... gli scatti di quel giorno li sto mettendo qui http://www.flickr.com/photos/venticello ... 0361/show/ sperando di aver messo a frutto i tuoi consigli...![]()
Ancora grazie per quella giornata
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti