La mia Lettera aperta è una valutazione spontanea personale, lungi da me voler offendere qualcuno, tanto meno
sollevare polemiche, tra l'altro inutili, chi pensa di essere colpito evidentemente non è a posto con la propria coscienza,
detto ciò da parte mia sono a posto con la coscienza, da me personalmente non troverai da nessuna parte
segnalazioni e tanto meno polemiche sollevate, ho partecipato con alta lealtà e professionalità attenendomi al regolamento
ma non sono giudice di nessun'altro concorrente/collega che ha partecipato, ho votato con impegno foto belle e altre un po' meno belle a rispetto di coloro che si sono impegnati e speso propri soldi per le loro foto, ma aldilà del voto permettimi di dire che il regolamento lo applicano gli arbitri o coloro che sono dentro una direzione, e se si usa un metro di misura quello vale per tutti, per esempio: (vedi foto dichiarate simili, scorci, panorami che non sono panorami) , questa citazione non è per fare polemiche ma un monito a fare meglio per il prossimo concorso, perché se noi partecipanti siamo giudici di noi stessi, è come giocare una partita di calcio senza arbitri, ma se c'è una direzione è lei che deve applicare tempestivamente il regolamento
e ti assicuro carissimo Massimo che si eviterebbero climi ostili e Toni aspri anche in rete.
Ti Ho conosciuto a Napoli il 26 Giugno scorso dove ci siamo stretti la mano, ti rinnovo la mia stima, e non volermene, per me non sono polemiche, ma solo delle cordiali osservazioni personali. Scusa se non ti ho risposto subito, ma purtroppo ho avuto
dei problemi di salute, fortunatamente risolte bene. Ciao Heric