Voto a Scrutinio - Marzo: I Risultati

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda valter zannini » mer 31 mar 2010 00:37

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
Avatar utente
valter zannini
Utente Qualificato
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun 28 set 2009 23:28

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 31 mar 2010 01:51

Justinawind ha scritto:Mi redimerò quando inferno gelerà. :xd:


Ultime notizie! Da oggi...
Inferno 2.0 (anche lì ogni tanto fanno degli aggiornamenti): :cold: :cold: :rain: :cold: :cold: :rain: :cold: :cold: :rain: :cold: :cold:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 31 mar 2010 08:53

Justinawind ha scritto:
danilo56 ha scritto: mi indicano la strada per arrivarci,

Sei stato fortunato. La stradale reatina non distingue fra Rieti e un paesino della Sabina, secondo qualcuno... :mrgreen:

pensa tu sei di Rieti e neanche te sapevi il no,me di quel comune non l'ho trovi strano
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda pagati » mer 31 mar 2010 10:53

Justinawind ha scritto:
albatros ha scritto:Ogni team delle prime 10 posizioni prenderà l'impegno di controllare le proprie foto e di autosegnalare quelle dubbie o evidenti FC.

Purtroppo è fantascienza, Rosalba.
Ci sono team e team.

e disponiblità di tempo che non sono ampie per tutti... avessi avuto più tempo, fossi stato single e senza figli forse (sottolineo forse) avrei partecipato di più alle attività di controllo
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » gio 01 apr 2010 11:35

Adriano Di Benedetto ha scritto:
Justinawind ha scritto:
danilo56 ha scritto: mi indicano la strada per arrivarci,

Sei stato fortunato. La stradale reatina non distingue fra Rieti e un paesino della Sabina, secondo qualcuno... :mrgreen:

pensa tu sei di Rieti e neanche te sapevi il no,me di quel comune non l'ho trovi strano

1. NON sono di Rieti. Ci vivo.
2. Infatti, ti ho scritto che il comune nella tua foto NON è Rieti.
3. A Belmonte Sabino non ci sono mai stata, per cui NON potevo dirti che comune hai fotografato.

E te lo spiego con le parole semplici:
Se tu metti una foto di panorama di Colabino Medio e scrivi che è Rieti, io posso dirti che di sicuro Rieti non è.
Ma non so cosa hai fotografato, non so dove si trova il paesino, e per me potrebbe essere anche nell'emisfero australe.

Spero di essere stata abbastanza chiara.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 01 apr 2010 11:51

Ciao Justina prima di tutto un augurio di buona Pasqua
per la risposta che tu mi hai dato la mia risposta è questa
sei stata talmente "chiara " che la frittata ti è venuta benissimo. :chef:
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 apr 2010 11:52

:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » gio 01 apr 2010 11:59

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Justina prima di tutto un augurio di buona Pasqua
per la risposta che tu mi hai dato la mia risposta è questa
sei stata talmente "chiara " che la frittata ti è venuta benissimo. :chef:

Sono un'ottima cuoca.

E Buona Pasqua anche a te :flowers:

P.S. Se avessi voluto daneggiare la tua foto, avrei atteso l'inizio delle votazioni e avrei segnalato il problema... Così la tua foto andrebbe f.c.
E tutti possono vedere, che non l'ho fatto... ma di fatto ti sono stata d'aiuto. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Coltelli sotto il tavolo.

Messaggioda Alfio Ansaloni » mer 21 apr 2010 11:45

Ogni tanto seguo le discussioni nei forum e mi sto sempre più rendendo conto del rancore più o meno nascosto che pian piano sta facendo strada tra i concorrenti.
All'inizio mi sembra che si vivesse un aria del tutto differente da quella che si sta manifestando strada facendo.
Si viveva un aria di armonia ed era piacevole connettersi per rilassarsi due minuti con nuovi amici che condividevano le tue stesse passioni.
Ma da un po di tempo a questa parte il piacere di mettersi in rete e rilassarsi mi sembra stia un tantino sparita (almeno per me).
Allora a questo punto mi chiedo : è giusto un regolamento che ci ha portati tutti a delatori o ad accusatori ?
Penso che gli organizzatori di questo concorso dovranno prendere atto di questo e che spero possano porre rimedio.
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31

Messaggioda MARIO1964 » mer 21 apr 2010 11:53

Alfio Ansaloni ha scritto:Ogni tanto seguo le discussioni nei forum e mi sto sempre più rendendo conto del rancore più o meno nascosto che pian piano sta facendo strada tra i concorrenti.
All'inizio mi sembra che si vivesse un aria del tutto differente da quella che si sta manifestando strada facendo.
Si viveva un aria di armonia ed era piacevole connettersi per rilassarsi due minuti con nuovi amici che condividevano le tue stesse passioni.
Ma da un po di tempo a questa parte il piacere di mettersi in rete e rilassarsi mi sembra stia un tantino sparita (almeno per me).
Allora a questo punto mi chiedo : è giusto un regolamento che ci ha portati tutti a delatori o ad accusatori ?
Penso che gli organizzatori di questo concorso dovranno prendere atto di questo e che spero possano porre rimedio.


Condivido il tuo pensiero, Alfio.
Ma la domanda che mi pongo è un' altra:
Perchè dobbiamo sempre fare i furbi?
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 apr 2010 12:33

Alfio Ansaloni ha scritto:Ogni tanto seguo le discussioni nei forum e mi sto sempre più rendendo conto del rancore più o meno nascosto che pian piano sta facendo strada tra i concorrenti.


Discussioni ce ne sono sempre state ed è una diretta conseguenza del fatto che... qui è permesso discutere!
In molti altri concorsi dove non è possibile interagire, se uno non è d'accordo con qualcosa, se lo deve tenere per sé

Comunque considerando anche che siamo nella fase finale del concorso, dove inevitabilmente alcuni nodi vengono al pettine,
non mi sembra che ci sia un aria particolarmente "greve"
l'anno scorso di questi tempi, l'aria qui era molto più accesa

Allora a questo punto mi chiedo : è giusto un regolamento che ci ha portati tutti a delatori o ad accusatori ?

Il Regolamento si può senz'altro migliorare, riflettiamoci tutti e proponiamo i nostri suggerimenti qui: viewforum.php?f=1750
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

uscita da comuni Italiani

Messaggioda Daniela55 » mer 21 apr 2010 14:44

Scusate, ma non avendo molto tempo, e trovando la cosa noiosa, vorrei uscire da questo gruppo, non sono riuscita atrovare il modo: potete aiutarmi?
Avatar utente
Daniela55
Utente Junior
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 14 dic 2008 18:51

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 apr 2010 14:50

Daniela55 ha scritto:Scusate, ma non avendo molto tempo, e trovando la cosa noiosa, vorrei uscire da questo gruppo, non sono riuscita atrovare il modo: potete aiutarmi?

se intendi dire che vuoi che chiudiamo il tuo account,
mandami un messaggio privato, in cui mi confermi la richiesta: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=318
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron