Controlli Finali

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 giu 2010 20:02

calma...
:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » gio 17 giu 2010 20:11

Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono completamente daccordo con te, c'è un però che dovresti cominciare te e io ti seguirò perchè tu di tempo ne hai fatto perdere abbastanza

Se per perdita del tempo si intende i controlli sulle foto, direi che Adriano batte Xssxss di larga misura: 56 a 11 (fuori concorso)... per ora :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 giu 2010 20:14

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono completamente daccordo con te, c'è un però che dovresti cominciare te e io ti seguirò perchè tu di tempo ne hai fatto perdere abbastanza

Se per perdita del tempo si intende i controlli sulle foto, direi che Adriano batte Xssxss di larga misura: 56 a 11 (fuori concorso)... per ora :fischio:


Adriano è stato più controllato di molti altri, visto che è attualmente il potenziale "miglior fotografo",
in generale contare il numero di foto fuori concorso non è una misura indicativa
(ed andrebbe rapportato anche al numero di foto complessive candidate)

detto questo, cerchiamo di evitare discorsi polemici,
quando scrivo "calma..." vuol dire che è fortemente consigliato non proseguire nel discorso in corso
:bastone:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » gio 17 giu 2010 21:46

Massimo Di Bello ha scritto:quando scrivo "calma..." vuol dire che è fortemente consigliato non proseguire nel discorso in corso
:bastone:

Io pensavo che ti riferissi che bisogna scrivere più lentamente :mrgreen:

Però almeno ora so che scrivere a qualcuno che fa perdere tempo è permesso :yuppi:
Si impara sempre :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda elio dongu » ven 18 giu 2010 08:53

????????????
Avatar utente
elio dongu
Utente Qualificato
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 30 set 2009 10:56

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 18 giu 2010 09:22

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono completamente daccordo con te, c'è un però che dovresti cominciare te e io ti seguirò perchè tu di tempo ne hai fatto perdere abbastanza

Se per perdita del tempo si intende i controlli sulle foto, direi che Adriano batte Xssxss di larga misura: 56 a 11 (fuori concorso)... per ora :fischio:

Cara Justina se tu ti limitassi a fare quello per cui sei stata chiamata le cose andrebbero molto meglio , invece cosa fai metti zizzania tra i concorrenti, pensi di essere ironica con i tuoi interventi, da un SENIOR poi diventato moderatore mi aspetterei più sobrietà non sò se tu questa dote c'è l'hai.
Massimo dice di stare calmi de ha perfettamente ragione, però Massimo deve dire ai suoi collaboratori " SENIOR E COLLABORATORI " DI LIMITARSI NEL FARE CERTI COMMENTI, e sono convinto che tutto andrà meglio, perchè voi SENIOR tirate l'acqua al vostro mulino senza pensare minimamente a comportarvi al di sopra delle parti, spero che la redazione il prossimo anno scelga meglio i suoi collaboratori.
Io finisco quà e ci vediamo tutti a Napoli e la mia speranza e quella di arrivarci come vincitore. :telodicevo:
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda annasvelto » ven 18 giu 2010 09:55

Brutto vizio tutto italiano, quello di generalizzare i comportamenti personali
con quelli di una intera categoria...
Sgradevole anche, direi.
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 18 giu 2010 10:07

[quote="annasvelto"]Brutto vizio tutto italiano, quello di generalizzare i comportamenti personali
con quelli di una intera categoria...
Sgradevole anche, direi.[/
hai ragione mi sono dimenticato di aggiungere " alcuni di voi " di questo ti chiedo scusa
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda annasvelto » ven 18 giu 2010 10:10

Bravo Adriano :-)
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Federico Scaroni » ven 18 giu 2010 10:24

Adriano Di Benedetto ha scritto: perchè voi SENIOR tirate l'acqua al vostro mulino senza pensare minimamente a comportarvi al di sopra delle parti, spero che la redazione il prossimo anno scelga meglio i suoi collaboratori.


Scusa Adriano, al di là del fatto che un pò di ironia ogni tanto ci può stare. E al di là del fatto che parli, rettificando, di alcuni senior invece che di tutti, ci spieghi che intendi per "tirate l'acqua al vostro mulino"?
Non riesco veramente a capire che intendi, se è un accusa forse è meglio essere più chiari.
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda dous » ven 18 giu 2010 10:30

Adriano Di Benedetto ha scritto: perchè voi SENIOR tirate l'acqua al vostro mulino senza pensare minimamente a comportarvi al di sopra delle parti

Vediamo: io pur volendo tirare l'acqua al mio mulino farei un pò fatica mentre a qualche altro senior forse riesce decisamente più facile: ma si sa che più cariche senior ha un team e più responsabilità ha (o dovrebbe avere)... 8)
Ultima modifica di dous il ven 18 giu 2010 10:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda yuna57 » ven 18 giu 2010 10:31

Federico Scaroni ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto: perchè voi SENIOR tirate l'acqua al vostro mulino senza pensare minimamente a comportarvi al di sopra delle parti, spero che la redazione il prossimo anno scelga meglio i suoi collaboratori.


Scusa Adriano, al di là del fatto che un pò di ironia ogni tanto ci può stare. E al di là del fatto che parli, rettificando, di alcuni senior invece che di tutti, ci spieghi che intendi per "tirate l'acqua al vostro mulino"?
Non riesco veramente a capire che intendi, se è un accusa forse è meglio essere più chiari.

:scratch:
Avatar utente
yuna57
Utente Senior
 
Messaggi: 10170
Iscritto il: sab 13 set 2008 15:13

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 18 giu 2010 10:39

:furious: :bastone:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron